Questo è un report fatto con syscheck:
Spoiler: Mostra
Moderatore: MrFrem82
Ciao raga, ho una wii con fw 4.0e, dopo aver installato aver seguito le varie guide riesco a far partire le iso via usb loader ma quando tento di far partire i giochi con neogamama, mi esce l'errore 1208. Premetto che i giochi originali partono dal menu della wii e che ho controllato che la wii non monta un lettore anti hack. Utilizzo neogamma r9 beta 47 Cios57 rev20 slot2479 installato tramite wad manager sul canale 249. Mentre quando apro HMC appare ios61 rev19.26.
Questo è un report fatto con syscheck: Spoiler: Mostra |
|
ti consiglio neogamma r8 final... comunque che versione di lettore hai?
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Come faccio per vedere che versione del lettore monta la wii?
|
|
demmi il seriale della tua wii (lo trovi sotto la console) e te lo dico
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
LEH283933569 MODEL NO.RVL-001 (EUR)
|
|
si, guarda Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.! Hai il d3-2, quello che ho anche io.
Per caso hai la wii nera? I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
si invece, guarda sopra l'immagine del chip C'è scritto d3-2 che è la sigla del lettore antimod.
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
|
Scusa, il seriale che ci hai dato è di una wii con lettore Antimod al 100%.
Infatti c'è scritto d3-2 wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Tu puoi avviare giochi solo da hard disk.
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
Ok, grazie a tutti quanti! Invece oer il resto il Syscheck è ok?
Cioè per esempio a livello di cIOS Mios sono apposto? Vedo che affianco di alcuni ios appare la scritta stubs, cosa vuol dire? E se utilizzassi pimpmywii, quest'ultimo mi aggiorna anche il fw della wii? Questo è un report fatto con syscheck: Spoiler: Mostra |
|
usa pimp ;) cosi' ti installa gli hermes ti aggiorna il mios alla v10 e ti aggiorna il firmware al 4.1. e poi sei a posto.
|
|
Il syscheck è a posto, Pimp my wii se non sbaglio aggiorna alla 4.1, ricorda però che la versione di firmware non influisce sul caricamento dei giochi. Aggiorna solo se necessario!
EDIT : Pizz non ho visto che avevi risposto XD 2nd ban by ghost!!!
|
|
Ottimo ragazzi, mi faccio vivo non appena aggiorno. Ultima domandina, quale versione di usb loader mi consigliate? o proprio un altro programma per caricare da usb?
|
|
I megliori sono Hackwiiflow e configurable usbloader, li trovi sul forum. Evita usbloader GX, ha problemi di compatibilità con gli ultimi cIOS.
2nd ban by ghost!!!
|
|
direi hackwiiflow Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
Ragazzi,
io invece ho il REV 21, Neogamma 9 Beta 47, Firmware 4.2E e una WII non Anti-Mod. Il mio seriale è un Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. D2E, ergo compatibile. Eppure l'errore 1208 negli ultimi giochi da poco usciti continua a presentarsi. Ovviamente DVD burnati a 1x sia su DVD +R che -R. Ho già lanciato Pimp My Wii e sistemato tutto il sistemabile ... qualcuno ha una soluzione diversa per continuare ad usare i DVD ? Sapete se per abilitare la posta USB basta installare Hermes 5.1 ? |
|
addirittura a 1x... prova anche a 4x o 6x.... La porta usb è già abilitata... gli hermes servono per utilizzare i giochi con periferiche varie.. (leggi 2 guide) ;)
|
|
Torna a Forum di Aiuto e Richieste
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti