Ciao a tutti,
vi spiego un pò la mia situazione attuale. Ho modificato la wii seguendo passo passo la guida (Modifica universale per TUTTE le Wii con firmware fino al 4.3E). Al termine non avevo l'ios58 nell'hbc così ho seguito anche l'altra guida (IOS58: USB 2.0, HBC capovolto e "No Vulnerable IOS"). Ho messo il neogamma r9 beta23 e sono riuscito a far partire dei giochi da usb. Poi volevo cambiare il loader e mettere l'hackwiiflow, ho installato prima i cios hermes 5.1 e poi l'hackwiiflow. Risultato? Mi faceva scorrere i titoli ma dopo aver fatto "gioca" non partivano. Così, preso dalla disperazione, ho cancellato il canale hbc ed ho ricominciato da capo. Ho seguito la guida per la modifica prima, e quella per l'ios58 dopo. Ho messo il neogamma r9 beta23 ma i giochi non partono più, mi da su tutti errore "DVD Err(1160), Inquiry". Ho provato a riformattare la penna usb, prima in fat32, poi con wbfs manger, ho ricaricato i giochi, ma niente da fare... mi sa che con tutte le prove che ho fatto l'ho incasinata per bene... a questo punto mi date qualche dritta per venirne a capo?
Grazie in anticipo a tutti
[RISOLTO] modifica wii 4.2
Moderatore: MrFrem82
16 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ultima modifica di trafalguar il 12/12/2010, 22:35, modificato 1 volta in totale.
|
|
puoi fare un syscheck? hai internet sulla wii?
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
No, sulla wii non ho internet... il risultato della scansione con syscheck è il seguente:
Spoiler: Mostra |
|
reinstalla gli hermes 5.1, poi prova hackwiiflow. comunque per neogamma prova la r8 final
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Ma ieri mi funzionava con la r9 beta 23!
Comunque per reinstallare gli hermes 5.1 seguo la guida "Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!." e poi per hackwiiflow Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!., giusto? In questa seconda guida a un certo punto ci sono 9 wad, io non sapendo quali installare li ho installati tutti... ho sbagliato? Perchè questa è esattamente la procedura che ho fatto prima... ci riprovo e ti faccio sapere... grazie mille per la disponibilità |
|
Ho fatto come ho detto su ed il problema persiste, quando lancio hackwiiflow mi fà sfogliare i giochi, aprendo un gioco sento la musichette di quel gioco, poi clicco su gioca, resta lo schermo nero per qualche secondo e poi la scritta "Si è verificato un errore. Premi il pulsante EJECT. estrai il disco e spegni la console. Per maggiori informazioni, consulta il manuale di istruzioni della console Wii."
Ora provo con neogamma r8 final e faccio di nuovo il syscheck... |
|
Ok, con neogamma r8 final riesco a far partire i giochi, resta quindi da sistemare hackwiiflow
Questo il risultato della nuova scansione con syscheck: Spoiler: Mostra |
|
No vabbè, sto impazzendo!
Ho aggiunto un altro gioco sulla penna usb, faccio partire neogamma... e il gioco non va... provo a far partire quelli che già c'erano e non vanno neanche quelli, rimuovo il gioco dalla penna usb e riprovo, non ne va più nessuno, comincia a lanciare il gioco, riconosce l'id, etc. poi prima schermata verde e poi nera per qualche secondo e infine la scritta "Si è verificato un errore. Premi il pulsante EJECT. estrai il disco e spegni la console. Per maggiori informazioni, consulta il manuale di istruzioni della console Wii." Non avendo toccato nient'altro sulla wii, il syscheck è lo stesso di prima... |
|
|
Prova con hackwiiflow in questo modo, apri la cartella hackwiiflow che si trova dentro alla cartella apps nella sd, rinomini poi il boot.dol in boot224 e il boot249 in boot.dol
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
trafalguar,non vorrei fare il perfettino, ma non hai fatto doppio,ma triplo,anzi quadruplo post!!!edita!
sei entrato nel guinnes dei primati!! codice amico 3ds:4339 - 2466 - 0955
Spoiler: Mostra i beatles regnano!!!!!!!!! |
|
Fatto, ma il risultato è sempre lo stesso... sento la musichetta dei vari giochi, poi quando vado per giocarne uno rimane lo schermo nero per un bel pò di secondi e poi errore...
hai ragione, cercherò di evitare che si ripeta ---------- Edit: ho installato anche Configurable USB Loader ma è sempre la stessa cosa, sento la musichetta, mi carica le info del gioco, lo sto avviando, schermata nera ed errore! In pratica tutto funzionava fino a prima di installare gli hermes 5.1 Ultima modifica di trafalguar il 12/12/2010, 21:55, modificato 1 volta in totale.
|
|
|
mmm, quindi tutto ti va in blocco quando aggiungi un gioco in particolare?
Che Pendrive è? wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
No, non dipende da un gioco particolare perchè ho formattato la penna e inserito i giochi che stamattina andavano con neogamma... la pendrive è una kingston da 8gb...
|
|
|
Prova a installare la rev 19 del 249, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
grazie mille!!! finalmente funziona tutto sia con hackwiiflow che con gli altri... non ci sarei mai riuscito senza questa dritta! ti devo una birra |
|
Metti [RISOLTO] nel titolo del topic!
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
16 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste