Costo uDraw GameTablet
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
|
Quanto costava la balance board? -.-''
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
|
Con il gioco?
Cmq, siamo lì. wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Beh ragazzi, ricordatevi che è una tavoletta inutile che potrete usare con quanti giochi... 3?
A meno che non troveranno il modo per farla fungere su PC secondo me costa troppo per essere un accessorio che può essere utilizzato solamente con un numero molto limitato di giochi. |
|
E considerate che con 150 euro vi portate a casa il kinect... mi sembrano un pò irragionevoli 100 euro per questo affare!
2nd ban by ghost!!!
|
|
preferisco art accademy su ds vaffallippica ye
|
|
11 messaggi
• Pagina 1 di 1