Ultime creazioni ^^
Moderatore: Framy
Se sei gay non è un problema mio, anzi, c'è più patata per noi gente normale
Questo non ho idea di perchè l'abbia fatto, la mosca e a dir poco inguardabile, ma lo devo usare come ''firma'' nei miei progetti, quindi verrà rimpicciolito e sembrerà più caruccio ^^ Creato interamente con Ai |
|
sei un razzista di ***** Ultima modifica di Framy il 11/12/2010, 23:21, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Termini non appropriati HC!
|
|
Ok pigio, ma se magari 1 eviti di usare termini poco puliti e 2 me lo dici da qualche altra parte è meglio eh?
|
|
e allora te evita di fare la figura del solito omofobo che ha veramente rotto,ti credi davvero superiore? ti dovresti vergognare e non poco
HC!
|
|
Smettila di fare l'idiota, c'è un luogo e un momento per ogni cosa, se ti importa delle opinioni della gente apri un topic in area libera e sfogati lì. Qui si parla di grafica, questa è la seconda e ultima volta che te lo dico, mi da veramente fastidio che tu scriva qui solamente per irritarmi, quindi alla prossima ti prendi un richiamo. Chiudo.
|
|
pardon x il doppio post!
nuova sign: creata con questa img: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... 4d15a1.jpg ho fatto questo: |
|