USB Loader GX
Penso proprio di si...
|
|
... c'è un programma che consente di aprire il codice del wad forwarder e andare a riscrivere la path di avvio ?? ------------------------
FW 4.2E - HBC 1.0.8 v21.29 ios 58 - cIOS 249 rev 17 Neogamma r8 RC1 - Usb loader GX via usb |
|
ciao ragazzi ho installato usb loader gx, vado a lanciarlo mi compare questa scritta di errore:
error:cIos could not be loaded! e la wii si inchioda non prende piu nessun comando che faccio? Grazie. |
|
usa pimp my wii che ti installa il cios e anche il resto che ti manca eventualmente. poi pero' cambia loader... altrimenti installa solo il cios 38... ma non la rev20... |
|
Scusami ma sono neofita, dovrei cambiare loader? quale dovrei installare? l'attuale gx loader non andrebbe piu bene quindi? |
|
con le nuove versioni dei cios usbloader gx da qualche problema all'avvio.. a volte rende illeggile l'HDD costringedoti a formattarlo di nuovo... Io uso GX ma ho cios 38 rev14 e hermes v4...
|
|
Scusatemi ancora, ma il pimp my wii mi dovrebbe aggiornare il firmware alla versione 4.2e?
Ma la mia wii monta già questa versione di firmware, quale passaggi devo seguire? Grazie. |
|
Non importa.. pimp aggiorna un po' tutto.. quello che è già aggiornato non lo tocca ;) |
|
installato e fatto pimp my wii. nessun problema trovato.....o meglio credo?
Ora ho un problema con la usb: ho provato Wbfs manager ma non mi vede la usb, io da risorse del computer ce l'ho alla lettera F e dal menu a tendina di wbfs manager arriva fino la E. Da risorse del computer appare l'icona disco rimovibile ma poi mi dice: inserire disco nell'unita F Che faccio? Grazie. |
|
Pimp My Wii, assicurati di usare l'ultima versione (credo che sia la 2.11).
Poi seleziona "pass the test and fix the problems". E lascia di default tutto quello che ti propone. Dopo riavvii la Wii e reinstalli HBC 1.0.8 (anche se ce l'hai già installato... devi reinstallarlo sopra). Se vuoi continuare ad usare USB Loader GX, reinstalla anche i CIOS di Hermes rev4.
|
|
Scusate ma sono veramente in difficolta: riguardo l'installazione di Cios di hermes rev 4:
# Rimuovete le Memory Card e i Controller del GameCube. # Decomprimete il pacchetto e copiate apps/cios_222_installer_rev4/ dentro sd:/apps/ Non riesco a capire come devo fare, potete spiegare con termini piu adatti a dei neofiti. Grazie. |
|
togli dalla wii eventuali memory card o controller del gamecube scompatti il pacchetto che hai scaricato da qui, copi la cartella cios_222_installer_rev 4 e la incolli nella cartella apps della tua sd |
|
Ho scaricato il pacchetto on line ed ho trovato il suddetto file: ma a questo punto se la guida è unica offline-online che senso ha lasciare i due file? ne basterebbe uno solo, per evitare casini a gente come mè. |
|
cosa vuol dire "se la guida è unica" ?
ha senso lasciare i 2 pacchetti perché uno è per il procedimento con la wii connessa a internet, l'altro se non hai la connessione... quindi servono tutti e 2. cmq... sei riuscito ad installare gli hermes come da guida ? |
|
non è vero semplicemente perchè nel pacchetto off-line trovi i wad da installare mentre nel procedimento on-line i wad te li fa installare via web, l'unica cosa in comune sarà il file .dol |
|
io nel pacchetto off line non trovo il suddetto file cios 222 installer |
|
sulla mi wii funziona ma su quella che un mio amico mi ha dato da modificare no.Ho eseguito Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. guida e tramite forwarder non funge. quello da hbc funge ma se metto poi il file wad del forwarder non funziona ne uno e ne l'altro. com'è possibile se prima quello da hbc funzionava e adesso che ho messo il file del forwarder non funziona neppure quello? non mi apre neanche le impo e quando clicco su un gioco si illumina la luce blu della wii e non mi viene la schermata dei dischi
Vuoi avere dei premi gratuiti come iphone o cose del genere?
allora registrati su blurum! Basta che guadagni punti cercando su google o simili e potrai scambiarli con favolosi premi! Se vuoi registrarti mandami un e-mail a libianigianluca@gmail.com e ti manderò una richiesta di registrazione così comincerai con 50 punti! per sapere bene come funziona visita: http://blurum.forumfree.it/ Ciao!! |
|
decomprimi il pacchetto e metti le cartelle nella SD.... avvia l'înstaller e segui le istruzioni della guida. è stata scritta apposta con tanto di immagini. |
|