USB Loader GX
Penso proprio di si...
|
|
... c'è un programma che consente di aprire il codice del wad forwarder e andare a riscrivere la path di avvio ?? ------------------------
FW 4.2E - HBC 1.0.8 v21.29 ios 58 - cIOS 249 rev 17 Neogamma r8 RC1 - Usb loader GX via usb |
|
ciao ragazzi ho installato usb loader gx, vado a lanciarlo mi compare questa scritta di errore:
error:cIos could not be loaded! e la wii si inchioda non prende piu nessun comando che faccio? Grazie. |
|
usa pimp my wii che ti installa il cios e anche il resto che ti manca eventualmente. poi pero' cambia loader... altrimenti installa solo il cios 38... ma non la rev20... |
|
Scusami ma sono neofita, dovrei cambiare loader? quale dovrei installare? l'attuale gx loader non andrebbe piu bene quindi? |
|
con le nuove versioni dei cios usbloader gx da qualche problema all'avvio.. a volte rende illeggile l'HDD costringedoti a formattarlo di nuovo... Io uso GX ma ho cios 38 rev14 e hermes v4...
|
|
Scusatemi ancora, ma il pimp my wii mi dovrebbe aggiornare il firmware alla versione 4.2e?
Ma la mia wii monta già questa versione di firmware, quale passaggi devo seguire? Grazie. |
|
Non importa.. pimp aggiorna un po' tutto.. quello che è già aggiornato non lo tocca ;) |
|
installato e fatto pimp my wii. nessun problema trovato.....o meglio credo?
Ora ho un problema con la usb: ho provato Wbfs manager ma non mi vede la usb, io da risorse del computer ce l'ho alla lettera F e dal menu a tendina di wbfs manager arriva fino la E. Da risorse del computer appare l'icona disco rimovibile ma poi mi dice: inserire disco nell'unita F Che faccio? Grazie. |
|
Pimp My Wii, assicurati di usare l'ultima versione (credo che sia la 2.11).