Salve a tutti!
Vorrei sapere da chi ne sa più di me, su come si possa tradurre giochi, wii. Dato che girovagando per il web, non ho trovato guide e risposte concrete su come procedere. Mi sono rivolto qui per chiedere se è possibile creare una guida dimostrativa su come poter fare questa cosa, sapete i programmi da usare, quali usare, i file da modificare, come tradurre, come inserire la traduzione fatta nello iso e tutto quello che segue. Sarebbe interessante come cosa...
Tradurre giochi wii
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
tradurre un'iso manualmente è un atto suicida XD tuttavia mi ricordo dell'esistenza di un hb che pachtava le iso in modo da renderla PAL, NTCS ecc... però non cambiava la lingua.. omunque proverò con IsoBuster
PS= bentornato XD QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Questo sito dovrebbe essere abbastanza esplicativo guarda i documenti e i programmi. |
|
Grazie! si dovrebbe essere questo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. @Ghost ma dici che li le fanno? |
|
Quello è un sito che tiene aggiornati sulle nuove traduzioni (per la maggior parte italiane) di giochi di ogni genere e allo stesso tempo fornisce materiale per chi è interessato a conoscere il mondo dell'hacking delle rom/iso.
|
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1