HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[Milano][Xbox360] xbox 360 jtag hack

Area in cui poter mettere in vendita Console, videogiochi accessori e quant' altro...

Regole del forum

Regole della Sezione Mercatino Aggiornate! DATA 28/12/2010
  • Prima di utilizzare quest' area siete tutti pregati di leggere e comprendere il REGOLAMENTO di quest' area!
  • Prego soprattutto gli utenti che amano rispondere a vanvera di leggersi il punto 16

Grazie!

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 3 volte
Messaggio [Milano][Xbox360] xbox 360 jtag hack 
Inviato: 21/02/2010, 19:22
Vendo Xbox 360 pro Nuova senza hdd con jtaghack (per chi non lo sapesse serve a eseguire homebrew proprio come la wii)
è stata aperta e modificata e testata per 3 settimane ma da considerarsi nuova

240 euro (è anke in vendita su altri siti)

mi mostro il video della console in funzione
Wii Master
Wii Master
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 85 volte
Grz ricevuti: 246 volte
Calcolate anche che il jtag hack è la miglior mod per xbox 360 sulla piazza....molto meglio dei chip e dei firmware lettore flashati...permette anche di eseguire homebrew e giochi da hard disk...
Immagine
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Zer0_byt3 ha scritto:Calcolate anche che il jtag hack è la miglior mod per xbox 360 sulla piazza....molto meglio dei chip e dei firmware lettore flashati...permette anche di eseguire homebrew e giochi da hard disk...

grande zer0 secondo me non sanno bene di cosa stiamo parlando questo è il video fatto dalla console in vendita
Noob User
Noob User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz ricevuti: 0 volte
Wolverine te la compro io la tua xbox jtaggata, se fosse ancora disponibile per la vendita. Solo a quando risale lo scontrino e la data di acquisto?
Per 300 euro mi metteresti un hd da almeno 120 gb, con qualche gioco dentro, xexloader per salvare i giochi e il mame 32 con almeno 4 giga di roms?
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
giochi d backup non posso darteli è illegale ho un hhd nuovo da 60gb e cmq i mame funzionano da harddisk usb fammi sapere
Amministratore
Amministratore
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 411 volte
tiger attento a quello che richiedi! wolverine ha fatto bene a risponderti così!...
per ora ti richiamo così e basta.... al prossimo potrei anche essere più severo! XD
Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
Noob User
Noob User
    Sconosciuto Sconosciuto
ciao è ancora disponibile la xbox? accetti anche hardware recente? ho una xbox cn solo la lente andata pronto a concludere subito sn d bg e domani pome c si potrebbe beccare
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Grz ricevuti: 1 volte
ancora disponibile?
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 1 volte
Manuel110 ha scritto:ancora disponibile?

Ei ciao Manuel! Io ho una jtag Jasper disponibile che devo assolutamente vendere.
Se ti interessa aggiungimi su msn: -edit-
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Grz ricevuti: 1 volte
Si sono interessato, ora ti ho risposto al messaggio! Ti ho anche inviato un messaggio tramite email, il mio indirizzo è ciaociaciaocia@gmail.com

Torna a Vendo