Moderatore: Framy
E te pareva che c'era qualcosa XD in che senso secco e lungo Totoro ? |
|
Se fosse "non schiacciato" non avrebbe l'effetto che ha ora, dopo provo a renderlo "meno schiacciato" e vediamo qual'è il migliore ;)
|
|
meglio della prima bruno stai migliorando p.s. ti meriti un thanks |
|
vorrei fare una richiesta.....
personaggio:crocodile di onepiece o trafalgar law ke è di one piece,oppure un altro di one piece a vostro piacimento scritta: Martin98 (con la M maiuscola) se qualcuno vuole lo potrebbe fare che si muove. grz in anticipo |
|
Eccoli^^:
oggi non mi sento proprio in forma...XD questo, il secondo, non mi piace proprio : e poi questo, che invece mi piace, soprattutto la prima, quella colorizata... =) v2: no colorize Sylverr è diventato Mod ç_ç :
Un grande passo in avanti per tutta Hackwii. Ma chi avrà avuto l'onore di essere il primo bannato dal Comandante del terzo padiglione fancazzista? Ma ovviamente io <3 1° Ban by sylverr
|
|
grz dop sono belli ma lo sfondo dei primi due lo vorrei piu colorati... cmq bravo sono belli ti thankso
|
|
Così?
Sylverr è diventato Mod ç_ç :
Un grande passo in avanti per tutta Hackwii. Ma chi avrà avuto l'onore di essere il primo bannato dal Comandante del terzo padiglione fancazzista? Ma ovviamente io <3 1° Ban by sylverr
|
|
mmmm...vedo ke stai migliorando,continua così la prossima volta prova a fare un font + illuminato
|
|
x martin98
v1 v2 v3 Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
|
|