Epic Mickey: La Leggendaria Sfida di Topolino | PAL | MULTI3
Moderatore: OmbraOscura
Regole del forum
AVVISO AGLI UTENTI:HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD
75 messaggi
• Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Io uso il 249 su base 37 con Wiiflow 1.1 e parte. Però ogni tanto ho l'impressione che vada a scatti O_o
Wii 4.2 con GC2-D3-2 (v2)
Cios rev21d2x v7 |
|
Noob (active) User
ragaaaa,ho un problema!!!quando lo faccio partire mi da schermata nera...!!!uso USB loader e ho provato sia l'IOS 249 222 e 223...,ma niente da fare sempre los tesso problema...!!!qualcuno puo aiutarmi???
LA-LI-LU-LE-LO
|
Probabilmente ti mancano degli ios, fai una passata con pimp. Se anche così non risolvi magari è corrotta l'iso.
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
probabilmente è l'ISO... io ho cios rev14, usb loader gx 843 e funziona alla meraviglia ;) |
|
Come i ragazzi suggeriscono... c'è anche una iso un pò più piccola che dà problemi... |
|
Leggi il primo post, il gioco è multi3: ita spa ger
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Sicuramente lo proverò, ho appena finito Zelda twilight princess e devo dire che è stato un capolavoro. Questo titolo secondo me non delude e merita di essere giocato :)
|
|
A me è piaciuto.
E' abbastanza semplice ma carino. E' anche piuttosto lungo se cerchi spille, pellicole e balle varie. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Beh dave, stai parlando con un gamer che ha come pregio\difetto quello di voler completare al 101% il gioco a cui gioca. Del tipo che non vado via da una zona fino a quando non l'ho spulciata tutta per benino !
|
|
Allora dovrai giocare la storia più e più volte per completarlo al 100%.
Il motivo è semplice, in base alle scelte che fai ti si aprono delle strade e se ne chiudono delle altre quindi giocarlo una sola volta non basta per trovare tutti i cazzilli. Paradossalmente dovrai anche fallire volutamente delle missioni per ottenere determinate spille, extra, ecc.. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Lavoro\Tempo permettendo si può fare, l'hanno progettato bene i creatori
|
|
Mia sorella me lo ha comprato per Natale, non vedo l'ora di giocarci! °ç°
|
|
avrei un problemino
in pratica ho la modifica d2sun e quando metto il disco mi da che il gioco non parte se non si esegue l'aggiornamento della console, devo farlo proprio partire da dvd per la mancanza di un supporto di memoria per ora grazie a chi mi spiega qualcosa!! |
|
Aggiorna con pimp my wii e blocca gli update da dvd con startpatch.
Se queste info non ti bastano apri un nuovo topic nella sezione richieste di aiuto. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
ottimo, ero rimasto indietro e questo software non lo conoscevo ancora |
|
Sono ciecato o manca una qualsiasi cosa simile ad un tasto DOWNLOAD?? xD
|
|
|
Hai provato qui? Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
75 messaggi
• Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4