ciao a tutti, spero di avere preso la sezione giusta.............
una domandina semplice semplice...............
quali primi 5 o 6 giochi mi consigliate per giocare con mio figlio (5 anni)..................
e quali per giocare io in rete?
grazie
ciao
Filo
quali primi giochi
Moderatori: OmbraOscura, davebaol
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Per tuo figlio wii play, wii party, wii sport resort... quelli un pò più semplici insomma!
Per giocare in rete dipende dal tipo di gioco... ci sono i vari call of duty, goldeneye o the conduit (sparatutto), oppure mario kart (corse), oppure monster hunter (gdr). Comunque andava meglio in sala giochi questo topic ;) 2nd ban by ghost!!!
|
|
sisi anche wii sports, i miei cugini si sono divertiti anche con il gioco di naruto perche fa tante mosse strane schiacciando tasti a caso ^_^ mario kart pure. oppure super mario bross anche se faranno un po piu di fatica |
|
a quelli che ti hanno già detto io aggiungerei:
mario & sonic ai giochi olimpici mario & sonic ai giochi olimpici invernali mario power tennis la serie cooking mama (1, 2 e baby sitting) "1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB "Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer |
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1