Ciao.
Vorrei comprare la Wii e Vi chiederei qualche consiglio.
In tanto si parla molto di nuovo firmware 4.3
Si riesce ancora a trovare in vendita una console con firmware precedente?
Riesco capirlo senza accendere l'aparecchio?
Oppure non ha piu importanza perche 4.3 nel fratempo diventato stabile*? (non lo so ma ho visto dei filmati su YT)
E poi ho visto la Wii rossa a 199Euro con Mario Bros instalato e in piu il Donkey Kong. Sarebbe molto conveniente,
ma non vorrei che mi da dei problemi in futuro.
Grazie tante per le risposte.
Consiglio per l'aquisto
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
purtroppo non c'é modo di sapere che firmware ha la console fino al momento dell'accensione.... possiamo solo dirti che se vuoi evitare il 4.3 (nessuna miglioria rispetto ai precedenti firmware). L'unico modo per tentare di evitarlo è quello di indirizzarti verso le console nere e bianche.... ci sono wii rosse che hanno ancora il 4.1 o il 4.0.... ma deve andarti di lusso ;)
|
|
Io ho acquistato la wii settimana scorsa, ho preso la bianca con wii sport resort e il fw che ho trovato è il 4.1.. Per quello che ne so sevai su questo tipo di pacchetto non dovresti avere problemi.. poi a parte il colore della consolle stessa per il resto è tutto uguale..
|
|
cambia anche il controller... nel bundle rosso troverai il wiimote plus (ossia il wiimote con il motion plus integrato) ma se poi ti ritrovi il 4.3 e devi cercarti uno dei 2 giochi per la softmod puoi anche perderti il motion plus e comprarlo in futuro....
|
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1