così
Moderatore: Framy
troppo confusionario lo sfondo, martin...
e non mi piace molto link... XD sono molto pignolo. |
|
vi do dei consigli cercate di migliorare le immagini e lo sfondo comunque mrtin mi piace bravo
|
|
I miei gioiellini:
Nintendo 3DS Aqua Blue con PES 2011 3D Wii 4.2 ModSoft,priiloader 0.29,Backup Nand,Bootmii AS IOS,Lettore Backup Canale TUBO CODICE MARIO KART WII: 0174-1480-7319 |
|
Punk, mi piace ;) Lo metto in fima.
Cmq non provare mai più a chiamarmi seMpai! ahahah scherzo ;) PS: ragazzi, cercate di essere unici ;) |
|
ok adesso cambio il font dei 2 avatar senpa...
[/url] non mi piace il colore.. EDIT: anzi guarda,aspetta l'altro ke questo fa proprio skifo EDIT2: anke questo non è tanto meglioo... xk non mi vengono bene questo periodo gli avataaaaaR!!!! MI Blocco sempre sul font :'( [/url] Ultima modifica di Bruno981 il 08/12/2010, 21:27, modificato 2 volte in totale.
|
|
ti chiedo ancora scusa mi sono completamente confuso |
|
secondo me se non pensassi di fare una cosa meravigliosa ti verrebbe più naturale... |
|
grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!in questo periodo mi viene tutto male |
|
ecco il 1°avatar...ahahah,ke ne dici??
Ultima modifica di Bruno981 il 09/12/2010, 15:09, modificato 2 volte in totale.
|
|
Un consiglio ragazzi, cercate di riempire il meno possibile gli avatar, non pasticiate. Le cose più semplici spesso sono le migliori ;)
|
|
come il tuo avatar? |
|
Esatto, al mio avatar ho eliminato tutto ciò che c'era nello sfondo, ho applicato diversi fotoritocchi e poi ho aggiunto il font e a mio parere è venuto un buon risultato ;)
|
|
una pecca che e venuto secco e lungo XD |
|