ECCO SENPA,queste sono le 2 versioni del primo,ora manca il secondo ke sto facendo...
ma xkè vengono quelle linee nere sotto agli avatar???
Moderatore: Framy
cavolo, siate originali, non è che usate tutti il font di Totoro per fare tutti gli avatar... "-.-
|
|
a meno che tu non abbia problemi di vista o sia dislessico come il povero pigio puoi notare che il font del mio avatar non è quello di Totoro.
|
|
ora chiudiamola qui:
1: l'ho cambiato da stamattina. 2:non è che non si può usare, ma è preferibile non usarlo su OGNI lavoro che si fa. okey? bene. |
|
ognuno può usare il font che vuole e avere un suo stile, fa quello che vuole non mi sembra una cosa cattiva chiamarti dop a me mi chiamano punk quindi non occupate questo post di cose sciocche
|
|
eiei stiamo andando off topic e per favore litigate da un altra parte perche non mi piace quando i miei amici litigano!!
|
|
mamma mia raga è chiaro che può chiamarmi dop, stavo scherzando...
per il font: il mio è solo un consiglio... comunqe ora davvero ontopic please Ultima modifica di nintendop il 08/12/2010, 17:02, modificato 2 volte in totale.
|
|
SCUSATE ALLORA ANCHE IO FACCIO LA MIA RICHIESTA
personaggio wario scritta super wario (bella) nintendop tu fai la mia io faccio la tua ok |
|
sempai ho creato 2 avatar con due font diversi se non ti piacciono te lo cambio
x wario arriva l'avatar e nintendop anche tu lo vuoi? |
|
rimedio subito!!!!!
EDIT: ecco riffati e ho cambiato font del primo perché non lo trovavo avatar x wario |
|