Auguri Ale
Grazie per la fiducia che hai dato a noi moderatori, ancora AUGURIIII...
TANTI TANTI AUGURI AL PAPA' DI HACKWII
21 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Grazie mille di cuore.... ^_^
Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
è già il 2 gennaio....
quindi no... sono nato il 2.... ^_^ grazie mille ancora... Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
ah vero... mi son svegliato alle 18 dopo il veglione e non mi rendo piu conto di che ore sono XD
|
|
Tanti auguri!! il compleanno di hackwii.it invece quando si festeggia? :-p
2nd ban by ghost!!!
|
|
grazie ancora a tutti ^_^
Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
Auguri
|
|
auguri papà XD
You're a n00b? Check this out!
Looking for a tutorial? Try here! New Wii? Here! Codici Amico: Super Smah Bros. Brawl: 3610-2222-5336 Mario Kart Wii: 3653-1732-4503 Call of Duty Modern Walfare Reflexes: 3959-4194-8577 Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars: 4297-4405-4231 |
|
Tanti auguri anche da parte mia..e buon anno
Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
Auguroni!!!
|
|
grazie mille a tutti ^_^...
|
|
21 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2