[LOADER] HackWiiFlow [PROGETTO ABBANDONATO]
Moderatore: xabby666
figuratevi... è un piacere... sto scaricando microsoft .net framework... altrimenti nada nus |
|
.
Ultima modifica di southkenny il 08/12/2010, 0:08, modificato 1 volta in totale.
|
|
vorrei sapere come posso far partire black ops pal eng con hackwiiflow ho gia messo il cios rev 20b su 249 su base 57 e ho provato a mettere error002 fix sulle impo
|
|
Senpai io sono riuscito ad installare l'ios 249 aggiornato ma sempre lo stesso problema..ma ora devo fare altro perche leggevo questo...
Ultima modifica di southkenny il 08/12/2010, 0:38, modificato 1 volta in totale.
|
|
si puo esse ke devo installal'ios 222 223 e 224? |
|
a me o resetx???? |
|
ho cpt kiedo in aiuti e rikieste visto ke mi da errore quando cerco di installarli |
|
Oki Reset, meglio.
@Southekenny: se hai seguito la guida universale di questo forum allora, durante l'installazione degli Hermes, selezione l'ios 236 al posto del 249. |
|
Ciao ragazzi avrei bisogno di un aiuto per installare questa nuova versione di Hackwiiflow.
Avendo io una versione già installata devo scaricarmi l'update? Dal rar dell'update mi escono 3 cartelle : Hackwiiflow - cios_installer - YAWMM. In che modo devo fare l'update? Devo sostituire il contenuto delle vecchie cartelle con queste nuove o cos'altro? Da premettere che ho già usato l'ultima versione del pimpmywii per aggiornarmi tutto. Perdonate la mia ignoranza e per favore guidatemi in questa installazione...grazie. |
|
devi solamente fare estri in nella root della sd. avrai hackwiiflow aggiornato. inoltre, se vuoi, puoi installare il forwander AHB_prot e il nuovo ios 251 che si trovano nella cartella wad di hackwiiflow optional
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks.
|
|
scusate dov'è il link per il download del programma?
|
|
|
In prima pagina!
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Ok, ho preso l'HD... all'accensione mi chiede di installare, che faccio, installo???
|
|
Sylverr grazie della risposta ma avrei bisogno di maggiori delucidazioni...ti spiego.
Da premettere che io ho il Hackwiiflow versione 1.1 R39 Rev1, ed ho come Hermes Ios la versione IOS 251 rev1937. Detto questo al momento nella root principale della mia sd mi trovo una cartella chiamata wiiflow (e non Hackwiiflow) con all'interno altre cartelle chiamate: boxcovers,cache,codes,covers,themes e txtcodes + un file wiiflow di configurazione, e non c'e presente nessun file punto dol. Mentre nella cartella wad presente nella root della mia sd mi trovo 2 file wad chiamati : Hackwiiflow Full MH3 SE - HWFM.wad , IOS251 v1937.wad Mentre nella cartella apps presente nella root della mia sd non c'è nessuna cartella chiamata Hackwiiflow. Quindi premesso ciò e premessa la mia grande ignoranza mi guidi passo passo per aggiornare sia il Hackwiiflow che eventualmente anche l'IOS. Grazie P.S. Chiunque altro voglia aiutarmi è ben accetto ;) |
|
|
Scarica il pacchetto Update, metti la cartella hackwiiflow che trovi dentro alla cartella apps che si trova dentro al pacchetto update nel cartella apps della sd, ecco, hai aggiornato Hackwiiflow.
Passaggio opzionale, metti la cartella Yawmm che si trova dentro alla cartella apps che è dentro al pacchetto update dentro alla cartella apps della sd, poi scarichi il pacchetto optional, metti i file che sono dentro la cartella wad del pacchetto dentro la tua cartella wad, avvii Yawmm, selezioni 249, poi lasci tutto di default, e installi: Hack WiiFlow - HWFL.wad se non hai l'ios 58 Hackwiiflow AHBprot 2.0 - HWFL.wad se hai l'ios 58 E installi anche il 251 rev20.wad wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM
|
Grazie della esaurientissima risposta Trevis ti chiedo le ultime cose .....io ho già una cartella YAWMM ..mi conviene cmq sostituirla con quella che trovo in questo update?
Come faccio a sapere se ho l'IOS 58? Premetto ho usato ieri il pimpmywii ultima versione per aggiornare tutto. Inoltre presumo che il 251 rev20 sia superiore all 251 rev 1937 che ho io...giusto? Grazie dell'aiuto P.S. Io amo questo forum !!!!! |
|