Ultime creazioni ^^
Moderatore: Framy
Lo sò benissimo Totoro! Sei pignolo ahahahah scherzo ;) Prima o poi ti sorprenderò
|
|
se devo essere sincero non mi piace tanto potevi mettere qualcosa in più so che sei bravo e puoi fare di più
|
|
ok...
comunque l'ho lasciata semplici perchè mi piace di più... secondo me non devono essere tutte stracariche di roba... ;) |
|
hai ragione qualche volta si può fare qualcosa di semplice, pensavo che tu volessi fare cose più complicate diciamo
|
|
Mi poteva venire meglio
Mi scuso col dire che non presterò supporto in Privato. Esiste il Forum proprio per condividere le proprie esperienze. [b]Se anche te, come me, sei nemico della punteggiatura, mettiti in firma codesta scrittura. (Ogni errore grammaticale fatto da me è volutamente voluto u.u) |
|
ho pensato di creare una gif animata in modo che i nuovi utenti postino nelle sezioni giuste.
é semplice che ve ne pare? |
|
Sarebbe migliore se fosse: a tutti i nuovi utenti - quando postate - scegliete la sezione giusta! - grazie ^_^
|
|
Esatto, è quello che intendevo io |
|
é vero ma non volevo fare un immagine troppo grande o caratteri troppo piccoli quindi ho spezzettato
|
|
non l'avevo visto prima! bellooooo |
|