nintendop ha scritto:flod if you're a real gay like me
in effetti io non floddo, mi dispiace nintendop.
in effetti io non floddo, mi dispiace nintendop. QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
la vendetta è un piatto che va consumato caldo, ma se si raffredda perde sapore?
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
più melo meno più vengo meno per non venir più meno non melo meno più o per lo meno me lo meno ma di meno
|
|
dop, ma di mattina che ti mangi, yogurt scaduti?
|
|
OCHO al guanto XD wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
da notare le fiamme.... e travis conosce tutte quelle che hanno le fiamme nelle mani XD
|
|
Come lo sai??????!!!!!
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
travis, sai benissimo che io so tutto, l'universo ed io siamo un'unica identità
|
|
Merda, adesso vengo lì' e ti ammazzo, hai visto la mia ragazza nuda XD XD XD
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
hai il coraggio di ammazzare l'universo, quindi te, la tua ragazza e xabby che vuole diventare il mio padrone?
|
|
Sylverr Epic Fail
Travis Epic WIn: ho appena ucciso Nich e preso il suo universo XD wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
|
Nich è sparito, doveva andare a soul society, ma io ehm....... lo sapete no? L'ho ucciso e basta XD
Come ho fatto? Gli ho fatto toccare il Death note XD wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
|
Minxxia, Ichigo sei uno scansa fatiche, per fortuna c'hai la ragazza che ti strappa via l'anima facendoti incazzare XD
|
Giust'appunto, maledetto ichigo, dovrebbe ucciderlo XD
PS: Perdonami Ichigo non volevo offenderti, non voglio morire wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti