Non so se è gia avvenuto che un utente chiedesse la mia medesima cosa (visto che non ho trovato nulla al riguardo oppure ho cercato male^^'' in questo caso,scusatemi...) cmq ho attutato la modifica della wii tramite softmod (ho una wii nerda 4.2e) e fino a qui tutto regolare, solo che ogni tanto, mentre sto giocando, nella schermata mi appare la scritta "lettura del disco in corso" .Come posso risolvere questo problema?
PS:L'unico gioco che ho per ora è Just dance 2 e come programma per avviare i giochi ho neogemma
Grazie ^^
Help!!!ho un problemino e non so come risolverlo...^^''
Moderatore: MrFrem82
35 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
che dvd usi?
se usi i dvd+r buttali via e compra i dvd-r della verbatim. il lettore fatica a leggere i dichi di backup,ancora di piu i +r. ciao!!!! codice amico 3ds:4339 - 2466 - 0955
Spoiler: Mostra i beatles regnano!!!!!!!!!
|
|
faccio partire i giochi tramite hard disc esterno dato che ho letto che i dvd la wii nera non li legge per via della lente
|
|
|
Usa un loader fatto appositamente per caricare i giochi da usb, come:
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM
|
|
Sì per gli ultimi due, per hackwiiflow devi smanettare un pochino XD
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM
|
rieccomi di nuovo xD scusate ma non sono riuscita a risolvere il problema....alcuni giochi si bloccano ed in altri in alcuni punti del gioco appare la scritta "lettura disco in corso" ç_ç non so più che fare ç_ç .Tutto ciò nonostante abbia messo gli loader per caricare gli usb;e credo sia impossibile che tutti i file su hd esterno siano caricati in modo errato...come faccio a risolvere questi problemi? çç
|
|
che hard disk è ? non hai un'altro Hdd o una penna usb per fare una prova se i giochi ti si bloccano anche sugli altri supporti ?
|
|
No :\ ho solo questo hd nessun'altro supporto per provare :\
cmq l'hd è questo: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... ino-a-1tb/ |
|
la partizione che usi per la wii l'hai formattata prima in fat32 e poi in wbfs ?
|
|
mi sembra di si anche perche nella cartella ho un'icona con scritto fat32format e wbfs_file.Al massimo riprovo a formattare l'hd.
(la formattazione l'ho fatta tramite Wii Game Menager 1.5v) Sul forum ho trovato una guida alla formattazione dell'hd (cosa che non avevo notato prima ,sorry ^^''''),intanto provo a rifare tutto con quel procedimento... Allora...ho seguito questa procedura ---->http://www.hackwii.it/forum/viewtopic.php?f=13&t=3972 che mi ha fatto formattare il tutto in fat32...ora che faccio? |
|
Prova a dare uno sguardo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
ok...xD grazie per il link ma sinceramente non ho capito ancora come devo fare xD ma se formatto il fat32 in wbfs con il programma con cui carico i giochi è lo stesso? (scusate ma sto andando in palla @.@)
|
|
Prima formatti in fat32 (PRIMARIA) con esaeus, poi formatti in wbfs con wbfs manager. Ultima modifica di Actar il 18/12/2010, 14:54, modificato 1 volta in totale.
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
._. nulla dopo dei giochi si bloccano lo stesso e con wiiflow l'usb non viene riconosciuto...mi conviene cambiare Hard disk?
|
|
Non serviva aprire un altro topic dahlia...
hai provato a fare una prova anche solo con una penna usb per capire se è un problema di hdd ?
|
|
scusa se ho aperto un altro topic ma nessuno mi rispondeva.. ._.' cmq no ne comprerò una per fare la prova grazie per il consiglio
|
|
basta anche da 2 giga perchè, ad esempio, nsmb occupa solo 380 mega scrubbato.
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra
|
|
35 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste