HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[LOADER] HackWiiFlow [PROGETTO ABBANDONATO]

Moderatore: xabby666

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 5 volte
Grz ricevuti: 2 volte
Messaggio Re: HackWiiFlow 2.0 
Inviato: 07/12/2010, 14:22
ragazzi io ho il CD di Black Ops originale! posso fare la copia di backup direttamente sull lHD con hackwiiflow? come lo faceva usbloaderGX?

mi spiegate come?
Wii Menù: 4.1E (Pimp My Wii)
Ciosx: cIOSx REV-20b Waninkoko
Loader: Hackwiiflow 2.0
Hermes: v5.1 202, 222, 223, 224
Noob Helper
Noob Helper
    Windows Vista Firefox
Grz inviati: 55 volte
Grz ricevuti: 258 volte
Inviato: 07/12/2010, 14:33
southkenny ha scritto:Ciao a tutti ho fatto l'installazione degli ios... ma vorrei sapere se x far funzionare il tutto è necessario proseguire anke con Yawmm... Tenete conto ke io utilizzo un hd partizionato solo ntfs

una volta installati i cios di hermes sei apposto, metti la cartella contenente il bootNTFS.dol nella cartella apps della sd e se vuoi, puoi installare con YAWMM anche il forwarder, in modo tale da avviare Hackwiiflow direttamente dal menu Wii.
luca_061088 ha scritto:ragazzi io ho il CD di Black Ops originale! posso fare la copia di backup direttamente sull lHD con hackwiiflow? come lo faceva usbloaderGX?

mi spiegate come?

Certo che puoi: avvia Hackwiiflow, inserisci il disco, vai nelle impostazioni del loader(gli ingranaggi in basso), sfoglia le varire opzioni fino a trovare il tasto "installa".

Lista guide Hackwii

Nintendo Wii!
Spoiler: Mostra
[Wii 4.2 Dark System menu + Modchip & Softmod , Priiloader v0.5 & Bootmii as IOS , Wanin cIOS rev20 , Hermes cIOS v5.1 , Hackwiiflow 2.0 r49.1 , Neogamma R8 Final]

Per questo messaggio l' autore senpai ha ricevuto un "Thanks" da
luca_061088
Rating: 0.26%

Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Inviato: 07/12/2010, 14:37
senpai ha scritto:
southkenny ha scritto:Ciao a tutti ho fatto l'installazione degli ios... ma vorrei sapere se x far funzionare il tutto è necessario proseguire anke con Yawmm... Tenete conto ke io utilizzo un hd partizionato solo ntfs

una volta installati i cios di hermes sei apposto, metti la cartella contenente il bootNTFS.dol nella cartella apps della sd e se vuoi, puoi installare con YAWMM anche il forwarder, in modo tale da avviare Hackwiiflow direttamente dal menu Wii.
luca_061088 ha scritto:ragazzi io ho il CD di Black Ops originale! posso fare la copia di backup direttamente sull lHD con hackwiiflow? come lo faceva usbloaderGX?

mi spiegate come?

Certo che puoi: avvia Hackwiiflow, inserisci il disco, vai nelle impostazioni del loader(gli ingranaggi in basso), sfoglia le varire opzioni fino a trovare il tasto "installa".

ah ok grazie mille.....ma dopo la copia il CD non si rovina no? cioè si può usare tranquillamente!..no perchè non voglio avere speso 60€ per nulla haha!
Noob Helper
Noob Helper
    Windows Vista Firefox
Inviato: 07/12/2010, 14:38
Certo che non si rovina ;) !

Lista guide Hackwii

Nintendo Wii!
[Wii 4.2 Dark System menu + Modchip & Softmod , Priiloader v0.5 & Bootmii as IOS , Wanin cIOS rev20 , Hermes cIOS v5.1 , Hackwiiflow 2.0 r49.1 , Neogamma R8 Final]

Per questo messaggio l' autore senpai ha ricevuto un "Thanks" da
luca_061088
Rating: 0.26%

Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Inviato: 07/12/2010, 14:41
senpai ha scritto:Certo che non si rovina ;) !

grazie mille senpai ;) come sempre superdisponibile ;)
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Inviato: 07/12/2010, 16:03
senpai ha scritto:

mi spiegate come?

Ciao grazie x la risposta...ma mi dice ke nn trova nessun gioco...e di scegliere la partizione...ke devo settare???
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 23 volte
Grz ricevuti: 14 volte
Inviato: 07/12/2010, 16:28
rinomina il bootNTFS.dol in boot.dol...
WII white 3.4E
Hackwiiflow 2.0 rev 49.2 con canale forwarder tradizionale
Hermes v5.1
HBC 1.0.8 su ios 58
cIOSX rev 20b Waninkoko
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
Inviato: 07/12/2010, 16:51
alfaking ha scritto:rinomina il bootNTFS.dol in boot.dol...

Ho provato a modificare uno alla volta tutti e tre i file...ma sempre lo stesso addirittura con l'ultimo NTFS-251 dice di mettere l'hd nell'ultima porta usb...ma è già li...(p.s. lo faccio partire da HBC)
Noob User
Noob User
    Macintosh Safari
Grz inviati: 2 volte
Inviato: 07/12/2010, 17:01
Rieccomi! Purtroppo invece a me continua a non caricre più i giochi nuovi messi sull'hd.
Tutti i giochi che avevo prima funzionano ma se ne metto uno nuovo non mi parte!
Puó essere un errore nella partizione dell'hd? Questa è formattata nel formato wii!
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 6 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Inviato: 07/12/2010, 17:24
Diavolo... ora che ho cancellato i file dell'archivio HackWiiFlow Update, e ho rinominato il boot.dol, mi rimane una schermata nera!!! Speciafico che non ho ancora un HD, ma prima quando tentavo di avviare HackWiiFlow mi usciva un messaggio con scritto (Inserire l'Hard Disck...)... ora invece niente: mi si spegne quel maledetto wiiremote e il messaggio di segnalazione non parte: domani comprerò l'HD, ma se mi fa ancora questo errore mi indiavolo... forse non dovevo cancellare gli altri file .dol???

PS: Ma DK Country Returns funziona su HackWiiFlow 2.0??????
Noob Helper
Noob Helper
    Ubuntu Firefox
Grz inviati: 63 volte
Grz ricevuti: 662 volte
Inviato: 07/12/2010, 17:32
Sì, stai calmo.
Donkey Kong mi parte senza problemi, cmq, hai lasciato la cartella hackwiiflow dentro alla cartella apps con il boot.dol, vero?
Se sì, allora prova a riscaricare il pacchetto e a sostituirla
Se no, deve esserci, altrimenti il forwader non punta a niente.
Ma sti tentando di far partire Hackwiiflow senza hard disk?
Se sì, Rinuncia, hackwiiflow parte solo con una memoria di massa collegata tramite usb formattata o partizionata in Wbfs e Ntfs
Se no, che partizioni hai fatto? Che marca è?
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2
Ps3 Slim 160 GB FW 4.00

I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci
Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui

Lista di tutte le guide su Hackwii

Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 6 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Inviato: 07/12/2010, 18:05
All'interno della cartella apps è presente una cartella chiamata Hackwiiflow... all'interno di essa sono presenti altre cartelle: boxcovers - codes - fanart - Languages - music - setting - themes... domanda:

1) Questi file sono obbligatori??? Cioè, gli devo tenere per forza???

Poi, sempre nella cartella "HackWiiFlow", sono presenti due file .dol: boot.dol (che è il file bootNTFS-224.dol, rinominato, come mi hai detto tu) è il file boot224.dol (che è il file boot.dol, rinominato come mi hai detto tu)... Domanda

2) Gli altri file (ICON.PNG - bootNTFS-249.dol - bootNTFS-251.DOL - boot-251.dol - boot249.dol - META.XML), gli ho eliminati... forse dovevo tenerli eh??

Nella scheda sd (all'apertura) ci sono altri file, oltre alla cartella apps (uno è una cartella, intitolata "iso", gli altri due sono l'IOS38.wad e l'IOS64.wad, che hop usato durante la modifica...)

3) Posso cancellare quei file??? Influiscono sul regolare svolgimento delle funzioni di HackWiiFlow???

Sostanziolmente ho spiegato la struttura della SD... credo che sia meglio che tu mi spieghi com'è strutturata la tua SD... così facciamo prima!! XD

Per rispondere alla tua domanda: la memoria esterna la compro domani... solo per curiosità ho avviato HWF e mi usciva il messaggio di collegare l'HD... ora, da quando ho cancellato e rinominato alcuni file, come sopra, il wiiremote si segne e compare una schermata nera!!!
Noob Helper
Noob Helper
    Ubuntu Firefox
Grz inviati: 63 volte
Grz ricevuti: 662 volte
Inviato: 07/12/2010, 18:13
kkslider ha scritto:All'interno della cartella apps è presente una cartella chiamata Hackwiiflow... all'interno di essa sono presenti altre cartelle: boxcovers - codes - fanart - Languages - music - setting - themes... domanda: Se dentro la cartella apps non c'è la cartella "Hackwiiflow" con il boot.dol devi mettercelo

1) Questi file sono obbligatori??? Cioè, gli devo tenere per forza??? Questa cartella con dentro Boxcovers, codes ecc... va messa nella root della sd

Poi, sempre nella cartella "HackWiiFlow", sono presenti due file .dol: boot.dol (che è il file bootNTFS-224.dol, rinominato, come mi hai detto tu) è il file boot224.dol (che è il file boot.dol, rinominato come mi hai detto tu)... Domanda

2) Gli altri file (ICON.PNG - bootNTFS-249.dol - bootNTFS-251.DOL - boot-251.dol - boot249.dol - META.XML), gli ho eliminati... forse dovevo tenerli eh?? Sì, devi tenerli

Nella scheda sd (all'apertura) ci sono altri file, oltre alla cartella apps (uno è una cartella, intitolata "iso", gli altri due sono l'IOS38.wad e l'IOS64.wad, che hop usato durante la modifica...)

3) Posso cancellare quei file??? Influiscono sul regolare svolgimento delle funzioni di HackWiiFlow??? NO, puoi cancellarli

Sostanziolmente ho spiegato la struttura della SD... credo che sia meglio che tu mi spieghi com'è strutturata la tua SD... così facciamo prima!! XD

Per rispondere alla tua domanda: la memoria esterna la compro domani... solo per curiosità ho avviato HWF e mi usciva il messaggio di collegare l'HD... ora, da quando ho cancellato e rinominato alcuni file, come sopra, il wiiremote si segne e compare una schermata nera!!!

Allora, devi provare la memoria esterna, poi dire e chiedere la risoluzione di alcuni problemi XD
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2
Ps3 Slim 160 GB FW 4.00

I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci
Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui

Lista di tutte le guide su Hackwii

Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
Inviato: 07/12/2010, 19:12
southkenny ha scritto:
alfaking ha scritto:rinomina il bootNTFS.dol in boot.dol...

Ho provato a modificare uno alla volta tutti e tre i file...ma sempre lo stesso addirittura con l'ultimo NTFS-251 dice di mettere l'hd nell'ultima porta usb...ma è già li...(p.s. lo faccio partire da HBC)

Qualcuno mi da una mano???
Noob Helper
Noob Helper
    Windows Vista Firefox
Inviato: 07/12/2010, 19:18
Southkenny, prova ad usare il bootNTFS-249.dol(rinominato in boot.dol).

Lista guide Hackwii

Nintendo Wii!
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
Inviato: 07/12/2010, 19:25
senpai ha scritto:Southkenny, prova ad usare il bootNTFS-249.dol(rinominato in boot.dol).

Come scritto prima..provati tutti e tre...stesso risultato...il 251 addirittura mi dice di collegare l'hd anke se è inserito... non è ke lui deve puntare ad una cartella particolare? xkè i miei giochi sono tutti nela cartella wbfs... o ne sposto uno nlla root principale dell'hd e vediamo
Noob Helper
Noob Helper
    Windows Vista Firefox
Inviato: 07/12/2010, 19:36
ma quando inserisci il disco, clicchi su "installa" cosa ti dice ?

Lista guide Hackwii

Nintendo Wii!
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
Inviato: 07/12/2010, 19:37
senpai ha scritto:ma quando inserisci il disco, clicchi su "installa" cosa ti dice ?

io ho iso gia convertite in wbfs sull'hd
Noob Helper
Noob Helper
    Windows Vista Firefox
Inviato: 07/12/2010, 19:41
Scusa, mi ero confuso con l'altro utente. Cmq, sicuro che la partizione sia primaria ?

Lista guide Hackwii

Nintendo Wii!
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
Inviato: 07/12/2010, 19:47
L'hd è tutto ntfs non ha altre partizioni

PrecedenteProssimo

Torna a Loader