No purtroppo.
Ma posso scaricare i wad con il pc
[HOMEBREW] Pimp My Wii
Moderatore: xabby666
|
Che versione di Wiimc hai usato?
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
nessun problema, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. l'offline
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
salve a tutti io faccio iltester prima mi da va un po di cose adesso rifaccio il tester mi da magic stuf failed
che devo fare spego la wii o pure no? grazie |
|
spegni tranquillamente. poi riprova con pymp v2.11
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Allora, ho seguito le guide proposte (grazie) ma il mio problema persiste.
Riesco a vedere i gichi da hd esterno ma non leggo i dvd ne con i giochi ne con i film quindi non riesco ad usare Wiimc (che sarebbe poi il mio scopo), Cosa posso fare ? Grazie P.S. : quando lancio wiimc la wii resetta e torna alla schermata iniziale. Ho provato sia versioni vecchie che nuove ma senza risultato. |
|
Ho pimpato la Wii ed è andato tutto ok, ora pero nessun gioco parte da chiavetta USB.
Con 4 loader diversi schermata nera o blocco. I backup da disco partono. Qualche soluzione per l'usb? |
|
|
Posta uno syscheck, ecco la guida, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. .
Che loader hai provato esattamente? Che versioni? wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Il problema è che il syscheck non me lo fa più. Se avvio con il Bootmii, il syscheck carica un po' e poi torna alla schermata del bootmii. Se avvio senza il Bootmii (togliendolo dalla SD) carica e poi si blocca con il led del disco lampeggiante. Ho provato il GX 1.0 e R921, uLoader 5.1E, Neogamma R8 e il Configurable 1.5 (che non monta l'usb e mi da errore ret = -6) |
|
|
Perchè avvii da bootmii? Non ha senso, devi avviarlo dall'homebrew channel!
Cmq, prova ad usare hackwiiflow, ecco il topic Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Si avvio da HBC, ma se la Wii carica la schermata del Bootmii all'avvio, il syscheck torna a quella schermata. Se all'avvio la schermata del Bootmii non c'è, il syscheck si pianta. |
|
|
Non riesci ad avviare il menu wii?
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Certo. Allora, io accendo la console. Schemata Bootmii attendo 5 sec > System Menu Wii > HBC > Syscheck > Carica per 20 sec e poi torna alla schermata del BootMii con le 4 icone Tolgo la cartella Bootmii dalla SD Accendo la console > Sytem Menu Wii > HBC > Syscheck > Si pianta con led disco lampeggiate. Anche HackWiiFlow non va. |
|
|
Hai provato ad accedere al system menu? Che cartelle hai dentro la sd?
Scusate se mi intrometto ... ma non è che ho il DVD bloccato ?
|
|
|
Postami il seriale della wii che trovi sotto la wii (LEHxxxxx)
Diavolo non sono a casa !!
Posso farlo questa sera. Comunque mi funziona l'hd esterno e non il dvd. Questo mi fa sospettare. La wii aveva in origine firm. 4.0E Idea : se mettessi un dvd esterno usb ? |
|
Eccolo LEH28005416B
|
|
è un D3, quindi sei salvo. Comunque ti sconsiglio di prenderti un lettore dvd esterno, solo Uloader riesce a leggerlo, e siccome ormai è fuori programmazione, resterà sempre una versione beta. Prenditi un HDD esterno, credo serva molto di più
|
Approfitto ancora della tua disponibilità.
Ma eventualmente con un DVD esterno posso usare WIIMC ? |
|