il titolo parla chiaro: dove lo trovo? non importa la zona, basta che sia a roma: sono disposto a fare km e km pur di trovarlo (basta che sia a roma sempre...)
p.s. visto che ci sono una domanda : wiikey fusion avvia le iso da hard disk? se si c'e' un modo specifico per mettercele?
grazie
p.p.s. la domanda piu importante è la prima.
[ROMA][WII] WiiKey Fusion
Regole del forum
Regole della Sezione Mercatino Aggiornate! DATA 28/12/2010- Prima di utilizzare quest' area siete tutti pregati di leggere e comprendere il REGOLAMENTO di quest' area!
- Prego soprattutto gli utenti che amano rispondere a vanvera di leggersi il punto 16
Grazie!
15 messaggi
• Pagina 1 di 1
indovina un po che firmware ho?
se non l' hai capito guarda dopo sta roba ... * ** *** **** ***** ****** ******* ******** ********* ******** ******* ****** ***** **** *** ** * 4.3E p.s. informati!! XDXDXDXDXDXDXD auto rimprovero ... Ultima modifica di lozzo99 il 06/12/2010, 18:14, modificato 1 volta in totale.
|
|
...
Ultima modifica di senpai il 06/12/2010, 18:04, modificato 1 volta in totale.
|
|
Segui un mio consiglio lozzo, sii sempre educato con chi ti scrive qui nel forum. Siamo qui per aiutarti, quindi modera le tue reazioni. ok ? ;)
fine offtopic |
|
Edito il post solo per rispetto ed educazione. Non mi abbasso ai livelli di nessuno.
|
|
ma non te la sarai presa sul serio ?! stavo scherzando ( XD = risata = scherzo !!!! ) in ogni caso per chi ha capito male mi scuso ma non avevo cattive intenzioni ! ;)
|
|
il wiikey fusion avvia SOLO e SOLO da sd
NON accetto mp per aiuto. scrivete in Aiuto e Richieste
Wii 4.2 bianca brick full con Bootmii as IOS,, cIOS38 rev18 slot 249 by Waninoko, cIOS 202/222/223/224 v5 by Hermes, NeoGamma r9 b44, SNEEK, Backup della nand, cMIOSv5,e Wode Jukebox avatar by snuntipook <--- by snuntipook |
|
I dvd (non i cd) masterizzati te li legge solo se non hai una wii con lettore antimod. Ad ogni modo puoi usare tranquillamente la sd per avviare l'exploit su 4.3 e fare la softmod. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
15 messaggi
• Pagina 1 di 1