Gioco per tutti :indovina chi?!!
non lo dicono mai,molte puntate cercano di dirlo(ad esempio alla puntata della gara di maratona del padre di timmy)ma passano i camion e oscurano il nome :D timmy turner l'ho visto per anni su k2 xD
HC!
|
|
il nome è semplicemente "mamma di timmy" detta anche "mamma di timmy turner". non ha nome...
|
|
bhè direi che con questo indizio è facile indovinare... "1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB "Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer |
|
Un indizio in più??XD Credevo fosse Ludovico Geymonat ma invece non è! |
|
non era facile... almeno fino a che non ho letto il nome del personaggio... "1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB "Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer |
|
bwuahahhaha ... |
|
bene bene bene....vi piace giocare eh? xD
E M....accademia belle arti.....Brera..... un super thank ha chi lo trova! Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
|
|
cmq....giampi97...mi ricordo il tuo grazie ( il mio primo ) come fosse ieri......ti ringrazio ancora...!!!! non sarei qui se non avessi avuto il tuo grazie..... ( DISPERAZIONE DELLA FOLLA XD )
|
|
Si chiama per caso Enzo Mari? La mia Wii: Wii Nera Limited Edition con ModChip
System menu 4.1E aggiornato a 4.3E e riportato a 4.1E Bootmii su Ios Hombrew Channel 1.0.8 su IOS 58 - Priloader 0.7 Neogamma r9 v37 - Pimp My Wii 2.27 cIOS Hermes 5.1 - cIOSX rev.21 dx2 v6 Altro: Spoiler: Mostra
|
|
maryans....la mia trappola ha funzionato! sapevo che tu lo conoscevi e così ti ho indotto qui...nella mia rete! lol cmq si è lui...;) |
|
Quindi, se questo è il turno, metto costui
Iniziali D.Z. ed è un noto calciatore (noto, almeno per me ) Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio. La mia Wii: Wii Nera Limited Edition con ModChip
System menu 4.1E aggiornato a 4.3E e riportato a 4.1E Bootmii su Ios Hombrew Channel 1.0.8 su IOS 58 - Priloader 0.7 Neogamma r9 v37 - Pimp My Wii 2.27 cIOS Hermes 5.1 - cIOSX rev.21 dx2 v6 Altro: Spoiler: Mostra |
|
DINO ZOFF sento già il grazie di maryans sfiorarmi l'account.... xD
|
|
Eheh, indovinato :D
La mia Wii: Wii Nera Limited Edition con ModChip
System menu 4.1E aggiornato a 4.3E e riportato a 4.1E Bootmii su Ios Hombrew Channel 1.0.8 su IOS 58 - Priloader 0.7 Neogamma r9 v37 - Pimp My Wii 2.27 cIOS Hermes 5.1 - cIOSX rev.21 dx2 v6 Altro: Spoiler: Mostra |
|
in teoria tocca a te...
La mia Wii: Wii Nera Limited Edition con ModChip
|
D. M. L. stati uniti, televisione
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
|
|