Raga una domanda: esiste un modo per caricare un po' di personaggi MII senza doverne creare 1 ad 1?
Grazie ^^
Nuovi Mii
25 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
no puoi solo crearne di nuovi usa un po l'immaginazione :) io ho fatto anche frankenstein...
|
|
Esiste, esiste... Puoi fare in due modi:
A) Scaricare dal Wii Shop il canale concorsi Mii e scaricarne da internet B) usare un homebrew apposito e caricare files.mii attraverso quest'ultimo Se mi lasci 10 minuti scrivo una guida :D |
|
Ok grazie..
Ma se scarico il canale "concorsi mii" dal wii shop... non perdo la modifica? o magari vengo bannato? Grazie ancora delle info ^^ |
|
appunto olinad sono i mii di altri quelli certo con quel canale li puoi scaricare ma restano sempre di altri... ma usare la propria testa per farne di nuovi noo! |
|
Non perdi niente perchè non è necessario nessun aggiornamento. Come già detto puoi scaricare i mii, ma essendo di altri non puoi modificarli in nessun modo, nemmeno il nome. |
|
No stai tranquillo non rischi niente :D se non vuoi scaricarlo dal Wii Shop, comunque, puoi scaricarlo come file.wad. Se non puoi accedere al Wii Shop perchè hai un vecchio aggiornamento, puoi anche aggiornare il solo canale Wii Shop... fammi sapere in dettaglio se hai problemi
|
|
Grazie a tutti per le info^^
Anche se non posso modificare il nome fa nulla... era tanto per avere una scelta ^^ Ho il firmware 4.2e quindi credo di avere anche il wiishop abbastanza aggiornato ^^ Grazie ancora per le info ^^ |
|
Dopo effettuato il download cosa devo fare?
Sono entrato dentro "Canale Mii" ma ci sono sempre i miei MII ^^ Devo fare qualche altro download? |
|
Nono vai nel wiishop, vai su canali e tra la lista c'è il canale concorsi, fai scarica (è gratis) poi entri nel canale e scegli i mii che vuoi e li "scarichi". Esci, entri nel canale mii, appena entrato ti comparirà un messaggio a schermo, "Nintendo ti ha inviato un mii" e ti arriveranno tutti quelli che hai scelto.
|
|
Puoi anche reperire in internet pacchetti con molti mii che vanno installati sulla console con l'homebrew mii installer di waninkoko
|
|
Fatto grazie^^
Solo che ogni volta che si aggiunge un MII ai propri bisogna dargli un nickname :( IO SON PIGRO!!!! Non c'è un modo per prenderli e lasciargli i nickname che hanno senza dover ridarglielo? |
|
Con il metodo che ti ho scritto nel mio post non hai necessità di dare il nome a nessun mii! |
|
Dove lo trovo l'hombebrew mii installer e i pacchetti ^^
Scusa ma non avevo proprio letto il tuo intervento ^^ |
|
Il mii installer è qui: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Per i pacchetti cerca su google, ora non posso aiutarti a trovarli perchè ho da fare.. |
|
usa questo ma ti servirà il pad del gamecube Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
EDIT: Zer0_byt3, se hai da fare non rispondere allora nessuno di obbliga XD |
|
25 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2