Inviti Lockerz
raga è sicuro.....ho letto UNA SOLA TESTIMONIANZA CHE AVEVA QUESTO PROBLEMA: tra le tante testimo. che dicevano che non era una fregatura,c'era uno che diceva che da quanto aveva messo il numero di cellulare...piano piano gli levavano il credito...quindi mi domando c'è qualcuno che qui ha lo stesso problema o questo lockerz è sicuro???....
l'unica cosa buona di questo lockerz e che almeno la dogana si paga dopo l'arrivo a casa....ma per esempio se vinco un iphone 3GS (MAGARI) che cosata 600 euri...la dogana quanto verrebbe??? I miei gioiellini:
Nintendo 3DS Aqua Blue con PES 2011 3D Wii 4.2 ModSoft,priiloader 0.29,Backup Nand,Bootmii AS IOS,Lettore Backup Canale TUBO CODICE MARIO KART WII: 0174-1480-7319 |
|
hack la dogana costa quanto la dimensione del pacco... più è big e più ci vogliono cash...
percio conta la dimensione dello scatolino dell'iphone (5 cm di larghezza e 10 di altezza??) e l'imballaggio. se viene una cosa piccola non te la fanno pagare. |
|
Per quanto riguarda il credito rubato dal cellulare??? I miei gioiellini:
Nintendo 3DS Aqua Blue con PES 2011 3D Wii 4.2 ModSoft,priiloader 0.29,Backup Nand,Bootmii AS IOS,Lettore Backup Canale TUBO CODICE MARIO KART WII: 0174-1480-7319 |
|
non ne so niente... fai una cosa semplice: non mettere il numero del cellulare =D |
|
Non rubano niente, e la dogana si calcola in base al valore del pacco non della grandezza Call Of Duty 4: Modern Warfare Reflex: 4445 5979 3605 Endless Ocean 2: 4596 3206 9644 |
|
Qui nel forum ci sono testimonianze di aver ricevuto premi da Lockerz???? I miei gioiellini:
|
mi invii un invito?Ti do tramite pm l'indirizzo email grazie! Wii 4.2EU
Modifica: Softmod con cios rev20 e cios hermes 222, 223, 224 v5.1 Homebrew: usb loader gx , wiimc , wiiflow , mplayer ce Noob Helper o Meglio Helper! |
|
scusate una cosa ma io andando sul sito lockerz mi son registrato tranquillamente senza nessun invito...è normale??
Wii 4.2EU
Modifica: Softmod con cios rev20 e cios hermes 222, 223, 224 v5.1 Homebrew: usb loader gx , wiimc , wiiflow , mplayer ce Noob Helper o Meglio Helper! |
|
e strano! |
|
ma è vero...prova a vedere...
Wii 4.2EU
|
Anche io mi sono registrato senza invito. :D
My Wii:
Firmware 4.2E IOS58 installed cIOSX 20B IOS249 -> IOS56 IOS250 -> IOS57 IOS251 -> IOS37 - cIOS 202 v5 _ 222->38_223->37_224->57 - Bootmii on IOS |
|
Io una volta ho preso 25$ su paypal! =D
|
|
Sconsiglio vivamente qualsiasi sito tipo lockerz.
Le possibilità di vincere sono scarsissime e i premi fanno schifo XD (quelli che hanno + probabilità di essere vinti) Non metto link perchè potrebbe essere spam quindi niente XP |
|
io non sono mai riuscita a vincere niente pero la maglietta che ti mandano quando diventi un membro z (non ricordo il nome visto che non ci entro da mesi) mi è arrivata
|
|