travis96 ha scritto:Nella cartella optional c'è una cartella con i file .wad, che ti consento di creare nel menu wii un forwader di Hackwiiflow.
Per il .dol, se usi una partizione Ntfs (Io sinceramente di consiglio di partizionare il disco in Wbfs/Ntfs, così puoi usare Wbfs con la wii e Ntfs per il pc), devi rinominare il boot.dol in boot224 e il bootNTFS224 in boot.dol
aspetta aspetta aspetta... allora, ti ringrazio perchè grazie a te sono riuscito a istallare HackWiiFlow tra i miei canali wii (... avevo scaricato la cartella UPDATE, dove i file wad non erano presenti!!!!!)... ora, googlando ho scoperto che le iso non vangono inserite da sole nell'HD, ma serve un programma, tale WBFS Manager... perfetto (o quasi... avrei preferito che le iso si inserivano e si giocava, un po' come succede con le R4, ma tantè...)... che faccio, scarico WBFS Manager???
PS: ma la microsd con i file boot.dol e boot224, deve rimanere nella porta del wii, anche se ormai Hackwiiflow è tra i miei canali del wii (e quindi non ho intenzione di avviarlo dall'Homebrew Channel)??
PS2: Ma mia cugina (pure lei ha il vostro HackWiiFlow), qunado lo accende, si sente la musica di Zelda Twilight Princess e in alto passano delle immagini di Metroid... durante i caricamenti si vede Mario Galaxy... Ha una versione diversa???