[GUIDA] Custom IOS-X Rev.20b/21 By Waninkoko
pymp
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Scusami se te lo chiedo, ma perchè è meglio pimp??? Spoiler: Mostra |
|
Quindi, se non ho capito male, con pimp non puoi scegliere se gli IOS di base, invece con questa guida si. Giusto? E se oggi installo 249 con IOS38 di base e domani voglio metterci, sempre sul 249, di base IOS 57, come faccio? Spoiler: Mostra |
|
quindi io cm risolvo il problema col messaggio d'errore? non uso pimp my wii perkè nn ho la connessione online |
|
|
Che file hai nella root della sd?
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
ho le cartelle apps,private e 3 file (boot.dol, IOS38-64-v3867.wad e RZTP01.dol) ke però nn so da quanto tempo son lì e a quali IOS si riferiscono (a parte quello del 38) |
|
Salve a tutti, ho alcuni dubbi che mi perseguitano:
1) posso istallare sulla wii più tipi di cIOS contemporaneamente (waninkoko, hermes ecc) o uno elimina l'altro? (cioè istallandoli tutti si possono avere dei conflitti o si completano a vicenda?) 2) se NON ho configurato bene i cIOS posso istallarli nuovamente e poi nuovamente? (cioè a fare delle prove posso avere problemi di brick o conflitti vari?) 3) nel caso in cui volessi aggiornare la console al 4.3 possono nascere dei problemi con i cIOS istallati? o devo prima cancellarli se si come? (tenendo conto che vorrei "mantenere o rifare" la modifica dopo l'aggiornamento) 4) (solo a titolo di informazione) Se volessi "ripulire" completamente la console da tutte le modifiche fatte e renderla "pulita" cosa devo fare? Spero possiate aiutarmi e intanto ringrazio chi volesse rispondere e saluto tutti. |
|
quoto |
|
1) Certo, ognuno verrà messo in un certo slot (il 249, il 224, il 251) e con i loader deciderai quale usare 2) Certo, e non puoi brikkare, gli ios da non toccare, se non si sa cosa si modifica sono quelli sotto il 200 (anche se in realtà quelli pericolosi sono pochi, me meglio stare larghi..) 3) Tu al 4.3 non aggiornare. Non serve a NULLA. Anzi. 4) Se vuoi ti linko la guida.. ma a meno che debba vendere la wii a qualcuno che la vuole orginale a tutti i costi, non vedo il motivo per fare una procedura del genere. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
mi spiegate per favore cosa sbaglio? EDIT: risolto |
|
salve!io ho modificato la mia wii versione 4.2 praticamente a inizio anno in modalità offline alle rev 14 neogamma per leggere i giochi masterizzati su disco,non ho mai avuto problemi fino ad oggi e non ho mai sentito l'esigenza di comprare un hd esterno per metterci i giochi nonostante la stragrande maggioranza sia passata a questa soluzione.Volevo sapere se si potesse aggiornare la mia versione ad una più recente che possa leggere anche call of duty black ops da disco,visto che il mio dopo un pò si blocca.
Sarei molto grato se qualcuno mi rispondesse magari con una miniguida perchè sono un pò arrugginito!! grazie mille!! |
|
|
Certo, segui la guida nella prima pagina e installa il 249 su base 57, e Black Ops dovrebbe funzionare.
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
grazie alle vostre guide, sono finalmente riuscito ad aggiornare la mia wii.
Grazie 1 tb. |
|
ciao a tutti il mio problema e' che non riesco a mettere nessun custom firmware install ERROR (2011) dove sta' il problema installa tutto perfettamente meno che il custom.ho il firm 4.0E con modifica interna se qualcuno mi puo' aiutare....
|
|
|
Posta uno syscheck, ecco la guida, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Scusate sapete dove posso trovare un installer offline già pronto? Usando Mac ho l'impossibilità di usare NUS Downloader e il router (dannato lui) comincia a dare problemi quidni non riesco a connettermi a internet. Qualche idea? Un installer offline?
|
|
Da Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. puoi prendere gli ios in formato wad. Prendi gli ios che ti servono, stando attento ache alla versione che serve (per quello tieni come riferimento la prima pagina di questo topic). Poi mettili nella root della sd. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
informo che è uscita la rev21:
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... waninkoko/ Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
informo che è uscita la rev21:
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... waninkoko/ Qualcuno la provata ??? |
|
Torna a Modifica e Aggiornamento