Puoi provare a farmene uno con scritto giampi 97, e paperino come personaggio?
Vediamo cosa sai fare!
Moderatore: Framy
Ultima modifica di giampi97 il 05/12/2010, 11:41, modificato 1 volta in totale.
|
|
ecco il mio avatar x te giampi
+ gif animata
|
|
per ora questo, anche se non mi convince:
ne arriveranno altri... (con font originale Lol) Sylverr è diventato Mod ç_ç :
Un grande passo in avanti per tutta Hackwii. Ma chi avrà avuto l'onore di essere il primo bannato dal Comandante del terzo padiglione fancazzista? Ma ovviamente io <3 1° Ban by sylverr
|
|
Mi dice che l' immagine deve essere tra gli o e i 40 KiB e questa immagine è di 43,3 KiB e non me la accetta! |
|
giampi97, ecco un altro avatar, che considero un creazione in miniatura:
l'ho chiamato " Paperinomagicoconunasfera " Lol eccolo: l'altro: Sylverr è diventato Mod ç_ç :
Un grande passo in avanti per tutta Hackwii. Ma chi avrà avuto l'onore di essere il primo bannato dal Comandante del terzo padiglione fancazzista? Ma ovviamente io <3 1° Ban by sylverr
|
|
Idem per te! Hackwii mi dice che l' immagine deve essere compresa fra gli 0 e i 40 KiB e questa immagine è grande 65,9 KB EDIT: ho risolto convertendola in jpg Manca il 97 ma grazie comunque! |
|
Vediamo quale sarebbe il risultato con il 97 e poi decido se tenermi questa immagine o quella col 97
|
|
eccolo:
il peso va bene così, non supera i 40. Sylverr è diventato Mod ç_ç :
|
|
non supera i 40,ma tanto scegli dop.. HC!
|
|
ciao a tutti!
mi servirebbe un avatar con l'immagine di predatori (ad esempio con un leone, tigre, o altri predatori) e con scritto "New Predators", non ho nulla di specifico in mente ma riuscite e farla stupitemi voi Grazie anche se non avete tempo per farla non c'è problema |
|
ecco a te Dirk93 vediamo se ti piace
|
|
dirk sono semplicini...
con i soggetti che hai dato è difficile fare qualcosa... comunque se non ti piacciono ne farò altri: v1 v2 Sylverr è diventato Mod ç_ç :
|
|
Questo mi piace abbastanza ma preferisco quello che mi ha fatto nintendop. Grazie comunque! |
|