[GUIDA] Custom IOS-X Rev.20b/21 By Waninkoko
la procedura è questa guida. tuttavia come base per ios 249 devi mettere ios 57. niente di più facile.
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Complimenti per la guida.
Volevo chiedere una cosa: siccome ho letto nella guida
e io non ho ancora installato ne i cIOS di Hermes ne il cIOSX rev20b se io installassi prima hermes e poi il 20b avrei comunque dei problemi? scusate la domanda magari stupida ma non sono molto esperto. grazie |
|
ciao a tutti, sono un nuovo utente e ho da un paio di giorni la wii.. è una versione 4.0E, ho eseguito la softmod con successo seguendo la guida da un altro sito. la guida però mi sembra un pò vecchiotta perchè mi ha fatto installare neoGamma r8 rc1 e cios rev 17. fino ad ora non ho avuto problemi a far partire i bachup da hard disck usbloader GX visto che erano giochi non proprio recenti. il mio dubbio è questo, mi consigliate di aggiornare neogamma e i cios per far partire i nuovi giochi? se si come aggiorno neoGamma e come installo i nuovi cios? grazie anticipatamente
|
|
@piso nessun problema, ma come ios di partenza per avviare l'installer devi selezionare il 236
@dodi devi usare il programma pymp my wii (v2.11) ti aggiornerà la console al fw 4.1 e tutto il resto di ios e cios. TUTTAVIA una volta fatto pymp my wii, non dovrai assolutamente usare usb loader gx, bensì usa hackwiiflow (non avrai problemi con l'installazione, in quanto pymp installerà gli hermes 5.1 e l'ios 58) QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
non c'è un altro modo senza aggiornare a 4.1? vorrei continuare ad usare usb loader Gx
|
|
grazie sylverr..
bè in realtà ho già installato il cIOS38 rev14..posso usare il 249 quindi o devo comuinque usare il 236?? |
|