l'antirecaptcha per fileserve, hotfile e filesonic ora da diversi problemi... è stato ripetuto più volte.
Il rilevamento del captcha sui soliti host di jdownloader funzionano normalmente...
Megaupload va ad un 1kb perchè il server è pieno e soprattutto il file che stai scaricando è "intasato", cioè in troppi lo stanno scaricando nello stesso momento, quindi non dipende da jdownloader...
[NEWS] JDownloader AntiRecaptcha HOTFILE/FILESERVE/FILESONIC
Mi spiegate una cosa...messa la patch e dopo avviato jdownloader su fileserve mi dice captcha recognition, lo fa per circa una 30a di volte e poi mi da fatal error...sbaglio qualcosa?????
|
|
bastava leggere il mio post sopra il tuo:
ovvero non funziona... bisogna aspettare un update o di jdownloader o di questa patch. Per ora metterla non serve praticamente a nulla EDIT: puoi fare 2 cose: 1) togli l'antirecaptcha e metti di nuovo i codici a mano 2) disabiliti temporaneamente l'antirecaptcha in questo modo: posizionati nel percorso ddlla cartella di jdownloader poi su jd/captcha/methods/ e cambia il nome alla cartella chiamata "antirecaptcha". io ho messo un punto prima del nome ad esempio così puoi rimettere i codici a mano. lo scopo del punto 1 e del punto 2 è praticamente lo stesso XD |
|
Salve, non se sed è la sezione adeguata, ma una volta installato jdownloader mancano tutti gli hoster e non riesco ad aggiungerli o farli visualizzare. Qualcuno mi può aiutare ??
grazie ed un saluto. |
|
Ciao a tutti sono proprio contento di aver trovato un forum così interessante. Ciao grazie per la guida ma purtroppo a me su fileserve.com non funge.La versione di jdownloader e la 0.9.580. Potreste darmi un aiutino?Aqualche altro utente e successa la stessa cosa?Grazie 1000 per eventuali risposte. |
|
Ha funzionato per qualche settimana (forse anche meno), ma ora non funziona più perchè hanno cambiato i server o più probabilmente è google che ha cambiato il servizio di recaptcha.
In fondo era prevedibile che un colosso come google prendesse provvedimenti efficaci in tempi rapidi. Per ora non c'è niente da fare. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
suggerisco di scrivere che non funziona più in prima pagina perchè chiedono sempre la stessa cosa XD
|
|
fatto
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Direi che l'avviso non può proprio passare inosservato! Peccato però che l'antirecaptcha non funzioni più: ora quando mi imbatto nei link fileserve o filesonic ho come un impeto di repulsione. Speiramo trovino una soluzione, perché questi link stanno imperversando. |
|
ciao c'è qualche news in merito?
|
|
Purtroppo no.
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
|
|
sto provando Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
dovrebbe essere un miglioramento del precedente. Ho fatto qualche prova con flsrv.. la percentuale di riconoscimento è bassa, a volte servono 20-30 tentativi, ma poi l'ha riconosciuto.
|
|
Grazie per la segnalazione.
Sembra funzionare. Apro una news. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|