Problema con Loadstructor
Moderatore: MrFrem82
Salve a tutti, ho un problema con i wad creati con Loadstuctor seguendo la guida di Olinad
Li creo usando i backup che ho sul mio hard disk esterno e li trasferisco nella cartella Wad della SD e ricollego l'hard disk alla Wii Installo i canali con YAWMM, e ritorno al Menu di sistema. Vedo tutti i canali che ho installato, provo a avviarne uno (es. Mario Galaxy) e resta su una schermata nera dove c'è un countdown di 30 secondi e dove c'è scritto Waiting for device, e dopo i 30 secondi mi da errore dicendo una cosa tipo "Couldn't find SD/USB". Ho riprovato staccando e riattanccando l'HDD, levendo la SD, spegnendo la wii, ma sempre la stessa cosa. Chi mi sa aiutare?? EDIT- Uso ciosx rev 17, cios hermes v5 e l'hard disk è formattato in WFBS Fw 4.2 Ultima modifica di OceanPanda il 17/06/2010, 12:13, modificato 2 volte in totale.
|
|
Come è formattato l'hard disk?
Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1 |
|
che cIOS hai sulla tua wii?
Se hai il 249 rev19 allora non ti funzionerà mai perche Loadstructor è compatibile con i cIOS 249 fino alla rev17 e con i cIOS di hermes rev4. Wii black PAL System 4.1E con Priiloader
|
|
In tal caso, aggiungo, prova CRAP, va benissimo per creare i canali anche con ciosx r19.
Lo trovi Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0 |
|
scusate se utilizzo questo vecchio topic,
crap funziona anche sull' ios 246 rev 20 Ultima modifica di matmilan il 03/12/2010, 22:33, modificato 1 volta in totale.
Clicca qui
Vuoi contribuire allo sviluppo di una versione di NSMB targata Hackwii.it? Qui c'è il topic ufficiale! |
|
anche un utente aveva il tuo stesso problema e ha risolto cambiando il loader in crap e se la memoria non mi inganna devi scegliere "usb loader 1.6 by wiicrazy .
|
|
ho provato, ma non funziona comunque
Clicca qui
Vuoi contribuire allo sviluppo di una versione di NSMB targata Hackwii.it? Qui c'è il topic ufficiale! |
|
nessuno che mi sa rispondere?
Clicca qui
|
Strano, dovrebbe funzionare con Crap. L'hard disk è attaccato quando avvi il gioco da canale ?
|
|
si
Clicca qui
|
Ma il canale sei riuscito ad installarlo ?
PS: dimmi anche quali impostazioni di Crap hai utilizzato. |
|
Si il canale l' ho istallato senza problemi.
Cosa intendi per: dimmi anche quali impostazioni di Crap hai utilizzato? Clicca qui
|
si
Clicca qui
|
Molto strano, così facendo dovrebbero funzionare. Prova diverse combinazioni, seleziona un altro loader, oppure attiva la funzione "002 fix", insomma, smanetta un pò.
|
|
ok ci provo
Clicca qui
|
non funiona ancora.
Mi conviene fare il downgrade dell' ios 249? Clicca qui
|
secondo me non vale la pena, inzeppi la non della wii e rischi. c'è una che in questi giorni ha briccato la wii con crap... :|
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
Torna a Forum di Aiuto e Richieste