oggi mi sento un pivello con photoshop:
al prima nn mi e riuscita, la seconda non mi piace!!
Ultime creazioni ^^
Moderatore: Framy
No dai sono carine...
Mi scuso col dire che non presterò supporto in Privato. Esiste il Forum proprio per condividere le proprie esperienze. [b]Se anche te, come me, sei nemico della punteggiatura, mettiti in firma codesta scrittura. (Ogni errore grammaticale fatto da me è volutamente voluto u.u) |
|
ho capito come vanno le cose, qui... tutti quanti commmentate... qui bello punk, bello totoro, non mi piace zero, zero stupenda, ect ect... quando invece posto io povero e semplice wiimaster tutti zitti....
prima o poi tanto vi faccio bannare da nicho... Ultima modifica di Framy il 03/12/2010, 16:56, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: odio le scritte in piccolo |
|
Non è proprio giornata -.-
Mi scuso col dire che non presterò supporto in Privato. Esiste il Forum proprio per condividere le proprie esperienze. [b]Se anche te, come me, sei nemico della punteggiatura, mettiti in firma codesta scrittura. (Ogni errore grammaticale fatto da me è volutamente voluto u.u) |
|
Grazie però non è venuta come immaginavo... ho fatto un paio di errori banali xD (ex il tipo di font)
|
Bella la seconda.
PS: Dop potevi evitare quel discorsetto dato che sono tutte palle, se nessuno ha commentato la tua creazione magari non è stata notata, che motivo avremmo di "non calcolarti" |
|
Perchè sono troppo bravo e siete invidiosi Muahahahahahaha! : Twhttp :
OVVIAMENTE SCHERZO So che non avreste motivo... ma così, mi sembrava... |
|
Il mio trailer non l'ha cagato nessuno
Cmq ecco una lineart fatta poco fa ^^ Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
Sarebbe il contorno... cioè se prendiamo a esempio layton quella è una lineart perchè c'è solo il tratto a ''penna'' ma non è colorato |
|
Non esattamente. Lo schizzo è qualcosa fatto a matita e in modo non preciso per delineare la forma del disegno. La lineart è il suo perfezionamento in linee continue e marcate...
|
|