Ciao a tutti.
Forse la mia è una domanda inutile.
Ho letto che con installato cIOSX rev20b non serve più patchare NSMB per falo partire da dvd.
Vale la stessa cosa se uso Usb Loader GX r938?
Come Patchare New Super Mario Bros. Wii |DVD Boot|
questa guida ormai va dimessa.... no, ormai con gli ultimi loader non è necessaria nessuna patch.... comunque ti consiglio hackwiiflow come loader (sia usb che dvd) GX ha portato solo guai
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
ciao ragazzi sono nuovo in questo forum....ho dei prblemi a patchare NSMBW io ho l'HBC l'aggiornamento del wii e 3.4 e ho neogamma r9 beta 23 ma il gioco non parte mi potete dare una mano grazie mille
|
|
in neogamma che cIOS ti appare scritto sotto? (dovrebbe essere cios249 revXX, che rev è?)
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
rev 17....ma la devo aggiornare al nuovo software perche anke ravin rabbits nuovo nn va
|
|
aggiorna alla rev20. se hai internet puoi usare pymp my wii
|
non riesco ad aggiornarla ed ho internet che funziona non riesco a capire cosa possa essere
|
|
devi usare pymp my wii 2.11
|
xke mi chiede la pasword per aprireil pakketto??Dov lo trove
Grazie in anticipo... |
|
ti consiglio vivamente di lasciar perdere queste varie patch all'iso e installare semplicemente ciosX rev 20 (21 non sono ancora sicuro che funzioni correttamente) QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|