mariosixfour ha scritto:ok...nn chiedetemi perchè...ma adesso parte..e nn ho fatto nulla...boooo!!!
poi...c'è un piccolissimo problemino...ho due iso sole messe...è normale che mi da tonnellate di custodie con sempre i soliti due giochi..tipo così...
Sì, è normale
mariosixfour ha scritto:tribal123 ha scritto:Se volete provare l'unico requisito è fare prima pulizia delle cover Front eventualmete già presenti andando in sd/hackwiiflow/covers e cancellando il contenuto, .............
Saludos...
ma non va vuotata anche la cartella boxcovers oltrea a quella covers...e poi quella cache...giusto..?poi il file ini....
La cartella Boxcovers è quella che ospite le covers Full (fronte-retro) per cui si assume che vadano già bene.
Il "problema" è che talvolta non trovando nessuna Full il programma ne scarica una Front che va a mettere in Covers, appunto.
Se comunque uno vuole fare piazza pulita di tutte le covers (anche Full) è giusto cancellare anche il contenuto della cartella Boxcovers e di tutta la cartella Cache.
A quel punto riparti da zero e scarichi nuovamente tutte le covers tenendo presente che ci metterà molto meno di prima ma potrebbe non trovare qualche cover (ospitata magari su WiiBoxArt) e che soprattutto se cmq. non trova una cover la copertina rimarrà vuota (invece di metterci di default una Front).