senpai ha scritto:Il trattino non centra nulla, ti è stato detto di rinominarlo in boot224 in modo tale che Hackwiiflow potesse partire con l'ios 249 che in questo caso è il boot.dol. Non sò se ti è chiaro. Cmq non ho capito bene il concetto, i giochi ti partono da usb ma non da HD?
si sempai il concetto è proprio quello i giochi partono da usb ma crascia con il mio hd 3.5 con alimentazione esterna.
allora carissimi amici miei faccio un'aggiornamento della situazione, dopo le modifiche fatte hai file dentro la cartella app/hackwiiflow , la consolle con chiavetta usb (ne ho due sulle quali ho messo le iso e le ho provate tutte e due) non mai più krasciato neanche una volta. con hd dumpa 2 volte su 3...
questo dimostra ancora una volta la vostra impressionante competenza in quanto la possibile incompatibilità mi è stata prospettata subito. da un lato sono contento perchè tutto il lavoro fatto sulla mia wii (per me enorme) con il vostro inestimabile aiuto è andato a buon fine facendo sì che tutto funzioni perfettamente, ma dall'altro ha un sapore un pò amaro se non altro per il mio portafogli perche questa conclusione si traduce in altri 60/70 euro da aggiungere a quanto già speso giusto??