netbook messo male
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
ciao ragazzi, una mia amica ha un netbook con win xp...aveva un antivirus del cavolo e il pc dava problemi...lento quando si accendeva a volte non caricava le icone e la barra start..si inchiodava..la porte usb non vedono le chiavette o hard disk esterni..il lettore memorycard idem..io le ho fatto mettere il nod32 che ha trovato una decina di infezioni e eliminate..le ho fatto fare una pulizia del disco una deframmentazione e uno scandisk..mi ha detto che il pc non ha dato piu problemi di lentezza e le icone ci sono pero ancora msn e skype non funzionano e le porte usb non leggono le chiavette, per le memory idem penso...stasera me lo porta cosi lo guardo...non avendo il lettore cd non posso formattarlo..voi avete consigli per sistemarlo?c'è qualche programmino per sistemare il registro di winzoz? per installare il nod l'install era in una chiave usb e mi ha detto che non la vedeva pero quando ha aperto facebook e ha fatto carica immagine l'ha magicamente rilevata..o.O quindi le porte non son bruciate
|
|
puoi provare con ccleaner...
e riguardo l'USB potresti provare a disinstallare ogni Hub da gestione periferiche... al riavvio verranno nuovamente rilevate vedi se poi funzionano... |
|
è troppo inchiodato xD non riesco neanche ad arrivare al pannello di controllo che si impalla..mi ha dato 2 dvd che sarebbero i dischi di ripristino..però ha detto che era in una chiavetta e il negoziante ha messo nei dvd..ho messo un dvd sul mio pc e dentro ha file..per fare il ripristino posso fare così?
-metto insieme i dati dei 2 dvd in una chiavetta.. -dai bios faccio cercare l'OS nell'usb all'accensione..la attacco e lo accendo..posso fare così o per forza devo avviarlo da pc acceso?perché si impalla a leggere tutta quella roba nella chiavetta... |
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Sistemi operativi Microsoft