buonasera a tutti ragazzi..
è il mio primo topic in qst forum
nel frattempo m presento sono ekin ho 20 anni e amo nel tempo libero potermi svagare tra il computer e tutto i videogame ke ho...
purtroppo qlk anno fa preferii comprarmi la ps3 e sinceramente l'elevato costo dei giocki m porta smp a comprare massimo un gioco ogni 3 o 4 mesi...
nell'ultimo periodo sono così rimasto colpito dall'xbox ke ho subito pensato d comprarmene una...
su internet ne ho trovati mlt...
ma un offerta m ha colpito molto e kiedo a voi esperti della campo d darmi una dritta...vi ringrazio anticipatamente...
l'offerta ke m è stata fatta è :
Vendo xbox 360 con modifica shealt (non verrete bannati da xbox live) in più dò 3 joystick,cavo HDMI,cuffie originali,HDD 20GB,giochi originali:Bournout Paradise,forza motorsport 2,kunfu panda,indiana jones + giochi non originali tra cui:COD black ops,FIFA 11
è un xbox arcade...aspetto vostri commenti vi ringrazio tutti
consiglio acquisto xbox..aiutoooooo
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
io ti consiglio di acquistare una bella slim 250 gb
CPU: Intel i7 3960x 4.10 GHz - Sli 2 nVidia GTX 570 - MoBo Asus Phx Deluxe P79 -Ram Corsair Vengeance 4x4 - Ali Corsair professional 750W - Masterizzatore/Lettore DVD - Masterizzatore/Lettore Blu-ray
|
sai qll è il problema..non vorrei spendere tnt...x caso sai di qlk ke può vendermi una buona xbox modificata ad un buon prezzo cn modifica??
|
|
ascolta io ti dico di comprare una bella xbox 360 elite che è molto meglio della ps3
|
|
Attenzione che non esiste una modifica immune al 100% dal ban. Il rischio è sempre dietro l'angolo anche con gli ultimi firmware per i lettori-dvd.
Nintendo Wii + Wiikey v1 Firmware 1.9s, System Menu 4.3E Wan + Bootmii BETA 6 su Boot 2, Homebrew Channel 1.0.8, USB Loader GX rev 938,
SD 2GB class 4 by Panasonic, HD USB 2.0 2,5" 170Gb by Seagate. |
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1