Ho visto su internet che diversi utenti stanno svendendo i vecchi giochi del GC. Potete consigliarmi qualcuno dei più belli?
Grazie
Consigli per acquisto giochi
Moderatori: OmbraOscura, davebaol
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
beh dipende dai tuoi gusti... cmq... nell'elenco che vedi postato qui sono elencati quelli piu' significativi....
|
|
Sezione sbagliata comunque, puoi guardarti i topic dei giochi in questa sezione
2nd ban by ghost!!!
|
|
Topic spostato
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
mmm...
su due piedi ti consiglio: Mario sunshine, Metroid prime 1 & 2, Resident Evil 4, Resident Evil Rebirth, Super Smash Bros Melee, Luigi's Mansion al momento non me ne vengono altri in mente.... AH! Mario kart double dash, secondo me il miglior mario kart di sempre!
|
|
aggiungerei il mitico Metal gear twin snakes Remake del primo metal gear solid per psx con motore grafico di Mgs2 :)
|
|
Oltre a quelli già suggeriti, te ne posso dire altri, che seppur minori, credo siano comunque dei grandi titoli per il cubo:
- killer7 - Viewtiful Joe 1 e 2 - Baten Kaitos - Rogue Leader - Paper Mario e il portale millenario - Tutti i Resident Evil (Zero, Rebirth, 2, 3, 4, Code Veronica) - Pikmin 1 e 2 - Eternal Darkness: Sanitary's Requiem (Il mio preferito) Nintendo Wii + Wiikey v1 Firmware 1.9s, System Menu 4.3E Wan + Bootmii BETA 6 su Boot 2, Homebrew Channel 1.0.8, USB Loader GX rev 938,
SD 2GB class 4 by Panasonic, HD USB 2.0 2,5" 170Gb by Seagate.
|
|
8 messaggi
• Pagina 1 di 1