problemi con wii party
Moderatore: MrFrem82
|
Quindi era l'iso fallata, Quale programma hai usato?
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
ehehe ho capito... quale programma ? ;) |
|
Mi ricredo eccome
|
|
Si scusate...La prima che non funzionava...con nero 7 Premium...mentre la 2^ volta (stessa iso della prima) con ImgBurn!
Nintendo Wii Bianca
Neogamma R8 Rc1 - R9 Wad Manager Gui 1.0.6. Waninkoko Cios 249 Rev 20b |
|
Nero non è adatto alla scrittura dei giochi Wii per questo non partiva. L'importante è che ora funziona ;) |
|
Ragazzi scusate l'ignoranza..ma x caso mi sapete dire come devo fare per mettere alla fine dei miei messaggi le informazioni e le applicazioni della mia nintendo wii,..Come le ha travis?
Nintendo Wii Bianca
|
E' strano però xk l'altro giorno con la iso di New Super Mario Bros Wii nero ha funzionato alla perfezione...ma dopo 2 minuti mi ha fatto perdere un dvd con the sims 3 ..che partiva ma ke diceva errore impossibile leggere il disko!
Nintendo Wii Bianca
|
Vai su "CP utente" (in alto a destra) e modifica la firma.
|
|
sono tanti i fattori che influenzano il funzionamento dei backup sulla wii... purtroppo monta un lettore molto schizzinoso... sforza spesso e volentieri... per questo un supporto USB è altamente consigliato. |
|
Grazie Senpai...Concordo con te Pizz ma cmq con i programmi giusti sul pc e la wii completa di tutto e pulita...e con una sicurezza affermata come quella di BootMii...Si può andare tranquilli
Nintendo Wii Bianca
|
ah si, questo è poco ma sicuro ;) |
|
buongiorno a chi c'è...volevo usare pimp my wii per aggiornare ios mi posti una guida semplice semplice che mi può aiutare...scongiuro il rischio brick! |
|
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. PIMP MY WII
buongiorno ;) Te la posterei anche una guida... ma non serve :) basta avviare Pimp e selezionare "pass the test and fix problems" e fa tutto lui ;) |
|
allora cominciamo...incrocio le dita! per quanto riquarda la connessione a internt basta selezionare nella wii connessione in standby e modem acceso? |
|
la connessione in stand by puoi anche disattivarla... in modo che quando non usi la wii e la spegni la lucetta sul tasto power diventi rossa e non gialla ;)
|
|
ho usato pimp my wii ma non mi ha installato niente...allora...prima ha fatto un'analisi degli ios e ha trovato che ios9 era corrotto...poi ho premuto sempre A finchè non è partita l'installazione...ma alla fine di ogni processo di installa zione è uscita la scritta "could not install" es. "could not install cIOS 222 Rev 65535" ... finito tutto il programma ha confermato che non è stato possibile effettuare tutte le installazioni...perchè!!! |
|
|
Strano, quindi ti dice solo che l'ios 9 è corrotto? O ce ne sono altri?
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
no solo ios9...pensavo di portarlo a qualcuno che mi fa il ripristino e mi riesegue la modifaca...cavolo, non è possibile che wii party, originale inoltre, non si avvii...
|
|
|
Sei poi riuscito a patchare il 36?
Proverei a scaricare l'ios 9 da NUS downloader e installarlo con Wad manager. Le guide riguardante NUS la trovi Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!., quella del wad manager la trovi Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
Torna a Forum di Aiuto e Richieste