travis96 ha scritto:No, se la mandi in assistenza torna funzionante, solo che diventa più arduo modificarla.
anche se più arduo, l'importante è che sia modificabile.
Moderatore: MrFrem82
anche se più arduo, l'importante è che sia modificabile. |
|
|
Questo è certo
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM
|
Sì certo, e per quanto ne so hanno ancora il fw 4.2 o addirittura inferiore.
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Provato il Savemiifree. Nlla
Che ne dite se la invio qui? Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... hp?cod=436 |
|
Lascia perdere recovery bios, non mi è mai piaciuto il loro modo di lavorare.
Piuttosto mandala in assistenza nintendo oppure comprati una nuova wii. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
|
|
Ciao,
ho seguito il consiglio di inviarla all'assistenza nintendo; è tornata indietro oggi, sostituita con un'altra (nuova?) con firmware 4.3E, senza spendere un centesimo, nonostante la garanzia fosse scaduta da tempo. Dov'è la fregatura? :-) |
|
sta nel fatto che la ver 4.3e è modificabile solo con chip o uno dei 2 giochi, e molto probabilmente ha il lettore anti mod che non legge i dvd backup XD
|
|
beh dai, sempre meglio wii difficile da moddare che wii briccata.
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
e i due giochi, a quanto ho visto, sono difficilissimi da trovare...porc...a quando una modifica possibile senza giochi? :-(
|
|
probabilemte mai. puoi comprare un chip e usare un backup del gioco. oppre compri il wode e sei apposto per sempre (puoi fare gli aggiornamenti ma ti costa 70 euro)
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
|
Non è prevista, e non credo arriverà mai, ma al posto dei giochi puoi usare un chip senza saldature ^^
Non vedo la necessità del wode, con 40 euro in meno prendi un chip, fai la softmod e metti startpatch... wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
lo so anche io che il wode non serve (anche io ho preso il flatmii e non il wode) ma qualcuno lo preferisce.
effettivamente la mod hardware con quello è come la mod software visto che è l'unico chip a leggere da hd. I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
Non sapevo nulla di questo wode, devo dire che è molto interessante e credo sia anche piuttosto facile da installare anche per un ignorante come me. Certo, costicchia, ma ci sono alternative valide, voglio dire, chip senza saldature, facili da installare?
|
|
si che ci sono ma caricano solo da sd/microsd (sono utili principalmente per la mod di una 4.3) e sono il flatmii fusion e il wiikey fusion
|
Torna a Forum di Aiuto e Richieste
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti