Ciao a Tutti
è un paio di settimane che ho problemi con la posta di Hotmail, in pratica ricevo tutte le mail ma non riesco ad inviarle. Io leggo la posta o da Firefox o da Internet Explore 7.
Quando le invio mi esce scritto sopra la mail che verrò contattato da Microsoft per il mio problema.
Ho provato a mandarla da Internet Explorer avviandolo senza i componenti aggiuntivi ed ha funzionato senza problemi ma il problema è che non so quale componente aggiuntivo possa creare il problema.
Qualcuno a qualche suggerimento da darmi
Grazie
Dexardo
Problema Posta Hotmail
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
mi spiace ma non so aiutarti, l'unica cosa che so è che hotmail non è il massimo come sicurezza potresti cogliere l'occasione per crearti un altra mail ed eventualmente fare un redirect delle mail che ti mandano a hotmail e instradarle verso il tuo nuovo indirizzo.
con gmail ad esempio puoi importare un altro indirizzo nel senso che abiliti gmail a spedire la mail con l'indirizzo che vuoi. basta che mandi una verifica al tuo indirizzo hotmail, dato che puoi ricevere clicchi sulla conferma ed il gioco è fatto. ciauz |
|
|
L'unica è disattivare i componenti aggiuntivi uno per uno e trovare chi scoccia.
|
pensavo anch'io di fare ciò ma non ho trovato l'opzione di disattivarli uno ad uno |
|
hai componenti aggiuntivi per il blocco pubblicita o script ?
quelli di solito possono creare problemi |
|
no la maggior parte sono di Microsoft o della Sun |
|
DHO. ma ti serve cosi tanto ie ? è cosi comodo chrome XD mi spiace ma non so aiutarti perche non so come replicare il tuo errore, in bocca al lupo per la soluzione |
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1