sono curioso di sapere quanti wii hackers sono anche mac users
quindi presentate il vostro mostro, so che ne andate fieri
iMac 27" core i5
Wii Hackers, Mac Users!
34 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Noob (active) User
eccomi XD anche se in sti gg sto impallato con la wii (l'ho formattata SPERANDO che tornasse vergine e ora ho un ibrido craccata/vergine che non ha più l'homebrew.. infatti chiederò aiuto su sto forum)
comunque proud user di MacBook Pro 13" Mid 2010 con 500gb HDD e Wii nera^^ EDIT: questo post l'ho scritto da lavoro dove ho vistaschifo con opera installato) non mi odiare.. :D Possiedo:
*Wii Nera con lettore anti-mod (purtroppo) *cIOS rev17 di Waninkoko *Neogamma R8 (canale WAD accanto al canale disco) Wii Is The Answer: Costi Bassi ,Divertimento Alto! |
LoL, numerone l'egizio :P Io ho le braccine corte quindi ho un hackintosh |
|
Noob (active) User
lol magari in futuro quando hai soldi prenditelo vale davvero la pena!! Possiedo:
*Wii Nera con lettore anti-mod (purtroppo) *cIOS rev17 di Waninkoko *Neogamma R8 (canale WAD accanto al canale disco) Wii Is The Answer: Costi Bassi ,Divertimento Alto! |
Nah non c'è divertimento a far girare mac osx su un mac :P
e sinceramente non mi piace neanche troppo come sistema operativo, preferisco di gran lunga linux ^^ |
|
per farci girare linux a questo punto prendi un pc che costa meno :S io preferisco mac os x, poi son gusti |
|
Io avendo le braccine ancora più corte e le tasche bucate sono un fiero possessore di un PC con AMD e Ubuntu |
|
presente, appena iscritto
iMac 21,5" + 2 Mac Mini & wii bianca + wii fit + un po' di accessori il tutto comprato usato da un collega (il tutto = solo la parte wii) |
|
iMac 24" 3.06 Ghz!!
apple sempre e comunque XD <<Sanità mentale? Non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio!>> (Kenpachi Zaraki)
|
|
macbook pro 1st generation :) gran bella macchina, anche se ora mi sta cadendo a pezzi :)
da cambiare appena faccio un po' di soldini ghghgh My Wii:
Firmware 4.2E cIOS38 rev 17 - cIOS 222/223/202 Hermes v5.1 priiloader 0.3 rev46 HackWiiFlow - 1.1 r27.1 |
|
Eccomi, presente!
Mac user da più di un anno (questo messaggio è scritto dal pc della ragazza) iMac 27'' iPod Nano 8gb iPhone 2G :D :D iQualcos'altro a breve..... :D Wii Bianca 3.4E - Wii Sport - Wii Resort - Fifa 10
|
|
Buonasera, Presente!!
Macbook Pro ALU 2009 Core2Duo Iphone 3g p.s. primo mac utilizzato Apple 2/E (1985) |
|
Eccomi qua, presente!
MacbookPro 15" core i7, Ram 8gb, HD 500Gb 7200rpm. Nintendo Wii + Wiikey v1 Firmware 1.9s, System Menu 4.3E Wan + Bootmii BETA 6 su Boot 2, Homebrew Channel 1.0.8, USB Loader GX rev 938,
SD 2GB class 4 by Panasonic, HD USB 2.0 2,5" 170Gb by Seagate. |
|
eccomi qua....macbook pro,iphone 4,iphone 3 gs,ipod touch 2g,apple tv 2g.....apple i love you.
|
|
@Cri Perchè lo status dell'utenza sul sito mica riporta tutti i browser che usi...uso w7 a casa in ufficio ubuntu e in mobilità mac os x appunto sul macbook pro... hai ragione Cri volevo dire il primo Apple usato era Apple 2/e con switch tastiera inglese/americano....quanto sò vecchio.... |
|
|
Eccomi, possessore di un povero iBook g4 12", un vile macmini 1,1 Intel e di un iPod touch 3G 32GB. A questi aggiungo il macbook unibody bianco late 2009 della mia ragazza.
|
34 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Sistemi operativi Apple