ciao a tutti.................
ho un dilemma ................
sto per acquistare una console per Natale per mio figlio e me,
ero assolutamente orientato per la WII , stavo per prenderla...........ma poi...............
sono assalito da dubbi, vorrei capire se mi soddisferà o se resterò deluso.............
non so come dire ma mi chiedo se i giochi disponibili mi intratterranno abbastanza o no.............
insomma vi vorrei porre una domanda e spero che le vostre risposte possano chiarirmi le idee
la domanda è questa:
Perchè dovrei scegliere la WII invece della PS3 o della xbox???????
grazie a tutti e complimenti per il bel forum ben gestito e frequentato.
ciao
Filo
perchè WII?????
18 messaggi
• Pagina 1 di 1
personalmente e semplicemente Wii... anche se mi piacerebbe anche la PS3...
Ma visto che ci sono figli di mezzo... wii... e poi io preferisco di gran lunga giochi come mario kart, zelda, donkey kong ai vari (e qui mi fucileranno in tanti XD) call of duty, medal of honor e simulazioni troppo complicate.... tutta grafica e niente arrosto... XD... sezione sbagliata... da spostare in area libera o wii in generale ;) |
|
spostato
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
sinceramente la ps3 e l'xbox sono concentrate troppo su degli ambienti che potrebbero non gradire i tuoi figli o te stesso....
la maggiorparte dei titoli sono sparatutto e violenti,concentrati sulla grafica e sul multiplayer online,mentre il wii è orientato molto,oltre a possedere seppur in minor quantità questi titoli,è portata più su giochi di guida arcade(mario kart),avventura,party game,che perà hanno una rtesa grafica inferiore ai gicohi ps/x360.. HC!
|
|
grazie delle risposte............
un altro dei limiti che mi sembra di vedere nella wii è l'interfaccia ovvero il fatto che si utilizzino i "telecomandi" (scusate ma non so il nome) wireless invece del gamepad che mi sembra più completo............. una persona in un negozio mi diceva che per condividere giochi e giocare assieme è meglio la wii...........diciamo per passare serate in compagnia ........... anche a me sembra che con mio figlio ho più possibilità di divertirmo con la wii postate pure altri pareri................sono per me preziosissimi. grazie Filo |
|
ancora una domanda.............
in questo periodo sto facendo ginnastica in casa almeno un'ora al giorno per dimagrire (per fortuna con successo), pensate che la tavola per fitness sia utile e funzionale o è da lasciare perdere? grazie filo |
|
per i piccoli esercizi che si possono fare in casa si puo' sfruttare si', perché no?... non conosco i vari giochi fitness con la balance board ... (non ce l'ho XD). cmq stan vendendo parecchio ;) per chi magari ha poco tempo libero per un'oretta in palestra o cose simili, ecc...
e poi si puo' usare con molti altri giochi.. |
|
io ti consiglio di non comprare la balance board.
la usi per 2 mesi e poi la metti sotto il letto,per 80 euro non ti conviene... codice amico 3ds:4339 - 2466 - 0955
Spoiler: Mostra i beatles regnano!!!!!!!!! |
|
|
li dipende la mia è a prendere polvere da quando lo' comprata ma conosco gente ossessionata che ha perso molti chili facendo 30 min al giorno e una sana dieta (è tutta forza di volonta') XD |
io te la consiglio soprattutto se devi prendere wiifit plus ci sono dei minigiochi molto divertenti e degli esercizi che danno molte soddisfazioni poi è molto piu bello allenarsi sentendo la vocina stridula della balance board in miniatura o dei personal trainer virtuali unica pecca si puo usare solo il peso del tuo corpo
|
|
La balance board puoi anche fare a meno di prenderla, è bella e divertente ma non è indispensabile.
Se vuoi fare veramente fatica, prendi ea sports active e abbinaci delle fasce in lattice di varia resistenza in base alla tua condizione. Io ci ho perso 55 chili. In ogni caso anche wiifit plus fa il suo lavoro, certo più blando. Ciao! Ps: io la balance ce l'ho, per la cronaca. |
|
te lo spiego io!
avevo una 360!! la wii x me eras solo un passo indietro... xke si sa non ha la stessa potenza di una nexgen! per puro caso mi sono ritrovato con una wii nelle mani... oggi posso dirti che non mi ero mai divertito cosi tanto con una consolle! specialemente se hai dei bambini e una cosa bellissima! ci sono molti giuochi divertenti e istruttivi... non lasciarli a consumare le cervella con una ps3 ;) |
|
PRESA!!!!!!!!
sono convinto (in parte grazie a voi) di avere scelto bene, non volevo un gioco complicato e difficile ma un buon passatempo per stare in compagnia. mi scoccia solo dovere aspettare fino a natale................ intanto comincio a studiare................modifica, canali, web , gioco on line ................... alle prossime sul forum............... riprenderò questo post per dire anche il mio di parere da utilizatore ciao e grazie filo |
|
Ammettilo con la scusa del figlio l'hai comprata per giocarci te
Scherzi a parte ottima scelta! 2nd ban by ghost!!!
|
|
Assolutamente..............................SI!!!!!!! mi è sempre piaciuto giocare con i videogiochi, ho comprato un paio di anni fà un ps2 con cui ho giocato molto, quello che ho trovato difficile è stato proprio trovare giochi che mi appassionassero: giochi con la giusta proporzione di giocabilità e difficoltà..................... quello che cerco da un videogioco è un buon divertimento che sia anche rilasamento e non stress, inoltre preferisco che mio figlio giochi un pochino con me alla wii piuttosto che da solo col ds per ore. Voleva chiedere a Babbbo Natale la DS ed io gio detto di chiederla pure però se gliela avesse portata gli ho anche detto chiaramente che avrei limitato molto il tempo di gioco e quindi di pensarci bene. Alla fine ha chiesto una bella scatola di Lego e la Wii in società con me, ................ ma non finisce qui..............................ho intenzione di scroccargli anche un bel po di gioco col lego....................... ciao filo |
|
restando in tema lego, da un pò di tempo a questa parte la lego ha fatto dei giochi di società, si chiamano i "lego games" e sono stradivertenti, per natale mi prenderò il lego games di harry potter :-) wii LEH266*********
firm 4.3E |
|
Ti dico la mia esperienza.
Io ho comprato la wii per mio figlio come premio per la promozione. Ne sono molto soddisfatto. Ci si diverte lui con giochi "pacifici" ed anche istruttivi. Mi ci diverto io con simulazioni corse e giochi logici. Ci si diverte la mamma con tennis, bowling ecc. ed ora vorrebbe farci anche il fitnes. Ci divertiamo tutti insieme con i giochi party e non solo. Non credo che con x-box o psp avremmo raggiunto lo stesso divertimento. E non è un caso che entrambe stiano inseguendo la wii con i nuovi controller. I "telecomandi" non sono un problema ed anzi sono molto pratici. Della balance board non so dirti .... forse ce la regalano per natale ed allora ti saprò dire. Secondo me non te ne pentirai se prenderai la wii. |
|
18 messaggi
• Pagina 1 di 1