HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Giochi su iPad meglio della Nintendo e PSP

Tutto ciò che riguarda la Wii ma che non rientra negli altri forum!

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Newser
Newser
    Windows Vista Chrome
Grz inviati: 48 volte
Grz ricevuti: 369 volte
Giochi su iPad meglio della Nintendo e PSP: è il regalo di Natale più desiderato

Immagine

Il regalo di Natale più desiderato dai bimbi americani è l’iPad. Proprio così. La tecnologia piace come i giocattoli. E in questo caso si tratta addirittura di un raffinato prodotto multifunzionale pensato per i grandi e non per i piccini. La ricerca della società Nielsen, effettuata a ottobre, si è orientata tra i bambini della fascia di età fra i sei e i dodici anni.

E dinanzi alle ultime creazioni nel campo dell’elettronica, della telefonia e della tecnologia, sembra che non ci sia stata alcuna esitazione: idee chiare e buon livello di aggiornamento. La tavoletta di Apple ha riscosso la maggior parte degli apprezzamenti. Quasi un bambino su tre (il 31%) la preferisce rispetto agli altri 16 prodotti prospettati.

A seguire c’è sempre una creazione della famiglia della mela morsicata: l’iPod touch (29%). L’ultimo gradino del podio è invece occupato dalla console Nintendo (25%) preferita alla PlayStation 3 di Sony. A seguire smartphone e cellulari. Sono soprattutto i 13enni a dimostrare attrazione nei confronti di Apple.

Nonostante l’incertezza che si respira nelle famiglie italiane sulle conseguenze della difficoltà economica che sta coinvolgendo l’Europa, pare che saranno in pochi a rinunciare al classico regalo natalizio. Ma quanti faranno trovare il tablet di Apple sotto l’albero? A sentire i commenti alla notizia, ben pochi. Poi, magari, ci sarà anche chi, approfittando delle promozioni online si convince che è arrivata l’ora di acquistare il desiderato iPad. Ma per se stessi.

Fonti: webmasterpoint.org
ImmagineImmagine
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 14 volte
Grz ricevuti: 68 volte
io credo che sia più una questione pubblicitaria che altro (non mi riferisco a chi ha postato la notizia)... e mi pare pure poco probabile questo interesse. Senza contare che vedere un bambino e/o ragazzino con un ipad è peggio di vedere un diciottenne appena patentato con una porche :|

IMHO
Immagine
Immagine
Immagine
Wii User
Wii User
    Windows XP Opera
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 4 volte
Ma i bambini caso mai si divertono a confrotarsi, capivo ipod ma ipad dove lo puoi portare? Mica è tascabile xD
Immagine
Immagine
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 34 volte
Grz ricevuti: 632 volte
io se avessi dei figli non gli regalerei un ipad -.-
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 24 volte
Grz ricevuti: 11 volte
uhm sarebbe pericoloso vedere un bambino con un ipad.... ho oscuri presagi : Eeek :
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Spoiler: Mostra
My power Wii:
firmware 4.3 (pimpato con Pimp My Wii)
cIOS Waninkoko r.21b - cIOS Hermes v5.1
Priiloader 0.6 - HackWiiFlow v2.0 (r50.0) - HBC v.1.0.8
Wii User
Wii User
    Linux Chrome
Grz inviati: 14 volte
Grz ricevuti: 21 volte
OmbraOscura ha scritto:io se avessi dei figli non gli regalerei un ipad -.-

non si potrebbe pensare ad altro : Eeek :
ye
Grafico
Grafico
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 8 volte
Grz ricevuti: 53 volte
Io già ho preparato passamontagna e pistola ad acqua!
Immagine
Moderatore
Moderatore
    Linux Chrome
Grz inviati: 19 volte
Grz ricevuti: 734 volte
intanto credo sia una grande bufala...
se chiedi ad un bambino cosa vuole ti risponde il nintendo o la ps3 a scatola chiusa...

anche ipotizzando che sia vero che qualcuno chiede l'ipad (ma è fuori dal mondo) mi vien da dire che giusto un bambino che non capisce niente può volere quell'affare inutile...
Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo...

Immagine Immagine Immagine
Grafico
Grafico
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 8 volte
Grz ricevuti: 53 volte
ai miei tempi x natale la massima aspirazione era un camper machine!
ma quale ipad. se chiedevo un ipad mio padre me lo stampava sulla faccia un ipiede n 47!
Immagine
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 6 volte
Grz ricevuti: 2 volte
senza parole , ma si sà gli americani sn controproducenti e la notizia mi sà di montatura !!
Immagine

Torna a Wii in generale