HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

aggirare protezione ap 2.5 video dimostrativo???

Tutto per la console di casa Microsoft

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
ragazzi ho un x360 bannata l ultima volta che ho aggiornato è stato quando hanno aggiunto gli avatar.. adesso so che per aggirare la protezione bisogna aggiornare tramite chiavetta ma dato che io non ho più aggiornato non posso utilizzare nessuna chiavetta perchè questa possibilità l hanno inserita dopo che sono stato bannato...
che confusione xD
ragazzi qualche consiglio?
Il mio Wii:
Firmware 3.3 Homebrew Channel, CiosX rev 19 (38->249) by Waninkoko, NeoGamma R8 Final.
Cios di Hermes 222/223/202.
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
praticamente vorrei andare direttamente all aggiornamento del 6 aprile quello che consente di usare le chiavette usb così posso passare all aggiornamento dell uno novembre e finalmente mettere le mani su assassin's creed brotherood xD
rispondetemi per favore.
Il mio Wii:
Firmware 3.3 Homebrew Channel, CiosX rev 19 (38->249) by Waninkoko, NeoGamma R8 Final.
Wii User
Wii User
    Windows XP Internet Explorer 8
Grz inviati: 4 volte
Il modo c'è dovresti scaricare il file e copiarlo su un dvd e il suddetto file lo trovi si .......non te lo posso dire altrimenti i moderatori del sito si inkazzano ma ti scrivo un mp!!!!!ciao.
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Arilou ha scritto:Il modo c'è dovresti scaricare il file e copiarlo su un dvd e il suddetto file lo trovi si .......non te lo posso dire altrimenti i moderatori del sito si inkazzano ma ti scrivo un mp!!!!!ciao.

ci sei in chat?
Il mio Wii:
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Arilou ha scritto:Il modo c'è dovresti scaricare il file e copiarlo su un dvd e il suddetto file lo trovi si .......non te lo posso dire altrimenti i moderatori del sito si inkazzano ma ti scrivo un mp!!!!!ciao.

ho copiato il file su un dvd ma non fa niente c'è solo scritto disco multimediale misto T_T
Il mio Wii:
Wii User
Wii User
Voxemn ha scritto:

ho copiato il file su un dvd ma non fa niente c'è solo scritto disco multimediale misto T_T

Non voglio fare il professore ma probabilmente hai sbagliato la masterizzazione del file.
Wii User
Wii User
Istruzioni da cd:
Estrarre la cartella $SystemUpdate dall'archivio scaricato precedentemente e masterizzarla su un cd rescrivibile, non usate Imgburn, è meglio usare Nero o simili in grado di creare cd dati.
Attenzione: non modificare il nome o la struttura della cartella contenente il file di aggiornamento. Per eseguire correttamente l'aggiornamento, devono corrispondere a quelle del file scaricato

Accendi la console Xbox 360
Inserisci il CD nella console Xbox 360.
Spegni e riaccendi la console.
Il programma di aggiornamento verrà avviato automaticamente. Scegli Sì, aggiorna subito e premi A.
Attendi il completamento della procedura di aggiornamento.
La console verrà riavviata e sarà perfettamente aggiornata.
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 0 volte
Arilou anche a me servirebbe il file e copiarlo su un dvd per passare la protezione ap 25
Wii User
Wii User
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 14 volte
Grz ricevuti: 4 volte
MA cos'è questa protezione ap 25? serve x giocare online?
Wii 4.2E cios 38 il cios 38 (249) rev.17 cios 222/223/224 rev 5 di hermes UsB loaderHackwiflow
Pes 10 3052-0462-9743 Aggiungimi e mandami un pm ;)
Fifa Mondiali: Desad3 Aggiungimi e mandami un pm ;)
Wii User
Wii User
manu_vip ha scritto:Arilou anche a me servirebbe il file e copiarlo su un dvd per passare la protezione ap 25

Ovvero ti serve l'update perchè non hai la console connessa ad internet???giusto?
Wii User
Wii User
Desade ha scritto:MA cos'è questa protezione ap 25? serve x giocare online?

No non serve per giocare online,praticamente la signora MS ha inserito una nuova protezione per mettere fine alla pirateria ed i giochi in questione che hanno questo sistema anti pirateria(cioè a.p25)sono per il momento solo tre:Fable 3,Need For Speed H.P. e Assasin Creed BH.
Se percaso possiedi gli originali ed hai effetuato dei backup ti accorgerai che inserendoli nella tua console(ovviamente moddata)apparirà una scritta che ti dirà che i dischi sono illeggibili,quindi sei fregato a meno che non hai installato nel tuo lettore l'ultimo firmware ixtreme lt+,ci sarebbe da continuare ma casomai te ne parlo nella prossima risposta.
Wii User
Wii User
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 14 volte
Grz ricevuti: 4 volte
io ho la slim quindi non moddata ed ho fattio l'aggiornamento inserendo BH originale, sn apposto caso mai modifico no?
Wii 4.2E cios 38 il cios 38 (249) rev.17 cios 222/223/224 rev 5 di hermes UsB loaderHackwiflow
Pes 10 3052-0462-9743 Aggiungimi e mandami un pm ;)
Fifa Mondiali: Desad3 Aggiungimi e mandami un pm ;)
Wii User
Wii User
Desade ha scritto:io ho la slim quindi non moddata ed ho fattio l'aggiornamento inserendo BH originale, sn apposto caso mai modifico no?

Certo stai in una botte di ferro anche perchè le slim non sono ancora "moddabili"(cioè un modo c'è però si tratta di mettere il vecchio lettore adattandolo)ma solo per il momento dai tempo al tempo e vedrai che il panorama dei modders farà qualcosa anche se ribadisco il concetto che qualora si dovessero mettere le mani sulle console MS il ban è sempre dietro l'angolo.

Torna a Xbox e Xbox360