ragazzi ho un problema. stasera dopo tre estenuanti giorni di intenso lavoro sulla mia wii ho giocato ho meglio ci ho provato...
allora faccio il punto una wii nuovissima con fw 4.3E moddata secondo la guida universale alla lettera, poi ho installato hackwiiflow e priiloader 0.5 preciso che tutte le installazioni sono andate a buon fine, oggi pom. preparo l'hd 320 gb con wbfs manager (mi scuso se qualche termine non è esatto ma non ne ho ancora padronanza) e carico tutte le mie iso.
comincio finalmente a giocare l'hd viene visto e i giochi partono.
in 2 ore circa di utilizzo non so quante volte è krasciata (bloccata) non rispondeva più a nessun comando e la luce blu attorno alla fessura d'ingresso dei dvd lampeggiava. si spegnava solo tenendo premuto il tasto power sulla consolle..
non so se la sezione e giusta visto che non conosco la natura del problema posto qua visto che stavo usando hwfl
vi prego aiutatemi non ho passato tutte quelle ore davanti al pc per ottenere questi risultati sono molto scoraggiato
[LOADER] HackWiiFlow [PROGETTO ABBANDONATO]
Moderatore: xabby666
Se hai una connessione ad internet fai una passata con pymp my wii. Scarca l'ultima versione da Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!., metti la cartella contenente il boot.dol all'interno della cartella apps della SD, avvia pymp my wii da Homebrew Channel e poi fai test e correzione problemi.
|
|
ma esiste un modo per far partire hackwiiflow all'avvio della wii che non sia tramite priiloader (ho il bootmii su boot2)?
www.biancocelesti.org - il forum dei tifosi biancocelesti
la mia Wii: FW 4.3E - BootMii 0.6b@boot2 - HBC 1.0.8@IOS 58 - cIOSX rev.21d2xv5 - Hermes V5.1 - HackWiiFlow - CFGloader |
|
fatto ha sistemato un bel pò di ios online, era circa mezzanotte quando un fatto la passata di pymp e poi ho giocato fino ad adesso ininterrottamente e non è mai krascata carissimo sempai mio salvatore forse ci siamo??? mha!!! sono cauto vista la mazzata psicologica subita quando pensavo di aver fatto il miracolo ed invece mi sono ritrovato con chiodo. per adesso vado a dormire vi aggiornerò nei prossimi giorni un enorme grazie e comunque dovuto se non altro perche mi consideri!! |
|
niente continua a a bloccarsi durante l'esecuzione dei giochi
non so più cosa fare!!! |
|
su consiglio ti travis96 ho aperto un topic in sezione aiuti vieni anche tu a darmi i tuoi preziosi consigli
|
|
Certo arrivo @Ataru, senza Priiloader non è possibile. |
|
Sì è l'AHBprot. |
|
Ho notato che con 2 wii native 4.1, portate a 4.2 con hermes 5.1 e wanin 20b e con lo stesso tipo di hdd collegato )e partizionato nello stesso modo), mentre con la v1.1 r45.3 non c'è alcun problema, con l'ultima release il filmato inizialie di donkey kong va a scatti.
In questo caso il problema è solo il filmato, ma non vorrei che nelle ultime release ci sia qualcosa che rallenti le prestazioni del loader Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Help: non riesco ad installare i wad.
Ho Ciosx rev 20 ed hermes v5. quando vado ad installare il forwarder all'avvio di YAMM (o qualcosa del genere) che ios devo scegliere come base? il 222 come per hermes? il 38 ed il 249 mi da errore |
|
puoi fare un syscheck? QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
sì, che risposta ti serve? |
|
be... fallo e pubblica qui i risultati :P
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
found 40 ios 9 of them are stub ios 3 stub 4 stub 9 no patches 10 stub 11 stub 12 no patches 13no patches 14no patches 15no patches 16 stub 17no patches 20 stub 21no patches 22no patches 28no patches 30 stub 31no patches 33no patches 34no patches 35no patches 36no patches 37no patches 38no patches 50 stub 51 stub 53no patches 55no patches 56no patches 57no patches 60no patches 61no patches 70no patches 202 trucha bug, nand access, usb 2.0 222trucha bug, ES Identify nand access, usb 2.0 223trucha bug, nand access, usb 2.0 224trucha bug, nand access, usb 2.0 249trucha bug, nand access, usb 2.0 250trucha bug, nand access, usb 2.0 251trucha bug, nand access, usb 2.0 254 boot mii bc v6 MIOS v10 |
|
inserisci tutto, non tagliare niente
|
Ma porc... anche a me non salva le impostazioni tipo modalità di animazione, temi, etc.... La cartella Hackwiiflow è presente in \apps e ho anche provato a cancellarla e rimetterla. L'unica cosa, quando ho installato non avevo scaricato tutte e due le cartelle della guida (Update e Optional) ma solo la optional, quindi ho fatto tutta la procedura con la Optional. Quando mi sono reso conto che non andava ho riletto e allora ho scaricato la Update e ho messo a posto le cose, però non tiene le impostazioni... E poi sto avendo difficoltà a scaricare le coperrtine, molte non le scarica da Wiitdb quando prima con USBLoader GX le avevo tutte, sarà per il fatto che ora cerca le BOX mentre prima avevo le 3d e quindi magari alcune Box su Wiitdb non ci sono? Ultima modifica di tribal123 il 28/11/2010, 18:48, modificato 1 volta in totale.
"Papà, Papà. Me lo scarichi???" (Gridata indicando un gioco, all'interno di un "GameStop" gremito)
WII white 4.1e Hackwiiflow 2.0 rev 49.1 Hermes v5.1 cIOSX rev 20b |
|
SysCheck v2.0.1 runs on IOS61 Region:pal System menu 4.2E Hollywood v0x21 Console id: 87818xxx Boot 2 v4 Edit: sul 202 me lo installa ma poi quando provo a farlo partire dal menu della wii mi ritorna sempre al menu. Domanda: ovviamente la cartella hackwiiflow va messa nella cartella apps.. Ultima modifica di groncky il 28/11/2010, 18:46, modificato 1 volta in totale.
|
|
soprattutto la versione degli ios :P
|
ahhh... ora edito il mess dove ho fatto tutto l'elenco |
|