HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[xbox360]firmware

Tutto per la console di casa Microsoft

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 7 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio [xbox360]firmware 
Inviato: 16/11/2010, 12:57
Salve, ho un problema riguardo il firmware della xbox360..praticamente vorrei riconoscere quale sia perchè non ne ho la più pallida idea...allora tenendo conto che i giochi mi partono tutti senza nessun problema sino a saw II che se non erro dovrebbe essere un wave6, sapendo questo secondo voi che firmware dovrei possedere? mi serve sapere questo per poter poi procedere con wave patcher e patchare need for speed hot pursuit che richiede la nuova dash, ed è un wave 9, come mi consigliate di procedere poi?a che wave lo dovrei portare?

grazie
Wii User
Wii User
    Windows Vista Firefox
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 27 volte
Messaggio Re: [xbox360]firmware
Inviato: 16/11/2010, 16:12
comunque saw2 è wave 6 ti basterebbe patchare togliendo l'aggiornamento e passare a wave 6
ma cmunque dipende dal lettore che monti per ora dicono che funzioni solo con i modelli samsung
ormai dobbiamo aspettare il nuovo fw lt+
che promette di leggere le nuove wave e bypassare l'ap25 (il nuovo sistema antipirateria di microshit)
ImmagineImmagineImmagine
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 7 volte
Inviato: 17/11/2010, 14:05
rico89 ha scritto:comunque saw2 è wave 6 ti basterebbe patchare togliendo l'aggiornamento e passare a wave 6
ma cmunque dipende dal lettore che monti per ora dicono che funzioni solo con i modelli samsung
ormai dobbiamo aspettare il nuovo fw lt+
che promette di leggere le nuove wave e bypassare l'ap25 (il nuovo sistema antipirateria di microshit)

ok grazie
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 20 volte
Inviato: 26/11/2010, 10:23
è uscito il nuovo Firm LT+!

Torna a Xbox e Xbox360