Xbox Live gratis per 4 giorni
13 messaggi
• Pagina 1 di 1
Microsoft ha annunciato che a partire da oggi 25 novembre fino a domenica 28 novembre, Xbox Live, il servizio online di Xbox 360 a pagamento, sarà gratuitamente accessibile a tutti. Tutti i possessori di un account Silver di Xbox Live diventeranno Gold per questi 4 giorni e potranno così accedere alle partite online dei propri giochi. Durante questo periodo saranno inoltre organizzate competizioni e saranno effettuati sconti su molti prodotti presenti nello store online di Xbox 360. L'occasione, ghiotta per adoperare gratuitamente il servizio Gold, va particolarmente a nozze con il double XP weekend di Call of Duty: Black Ops annunciato tempo fa e ora confermato, che si terrà in questo stesso weekend. In un primo momento la notizia riguardante il double XP weekend venne smentita, ma Xbox Europe, Graeme Boyd, avevano assicurato i fan sull'intenzione di realizzare tale weekend e a quanto pare hanno mantenuto la promessa fonte: GamesNation Ultima modifica di senpai il 25/11/2010, 21:53, modificato 3 volte in totale.
|
|
Puoi aggiungere ank questo ell'ultima frase del topic Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB
|
|
ok grazie. |
|
non c'è di che! cmq sarebbe ora che la xbox faccia almeno un paio di giorni gratis e cmq credo che i server verranno intasati xD e cmq scrivi le fonti gamesnation Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
si l'avevo dimenticata. |
|
Esatto XD |
|
Ovviamente anche questa è una strategia di marketing :D
cmq non capisco perchè parlare di xbox in un forum per wii ye
|
|
In questo forum la console principale è la Wii, ma è possibile parlare anche di altre console, dai un occhiata alle varie sezioni e vedrai. |
|
4 giorni wow (su 365) diventi ricco cn i soldi che risparmi. Complimenti Microsoft bella trovata :)
|
|
una bella trovata sarebbe quella di non far più pagare per giocare sul Live |
|
eh si.. come chiedere nintendo di creare una console uguale alla wii in 3d e hd con il lettore blue-ray xD Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
Si la microsoft è piena zeppa di soldi...perchè far pagare il Live ? Lo sappiamo benissimo che l'online dell'xbox è molto robusto però dai... |
|
13 messaggi
• Pagina 1 di 1