Salve a tutti
Recentemente ho provato ad avviare DK Returns da HDD, ma all'avvio, vedo la schermata del Wiimote solita quando si avviano i giochi, poi solo schermata nera.
Ho provato prima con Wiiflow, ultima versione 2.2 beta, con installato CIOS Waninoko rev20, ed Hermes cIOS V5
Leggendo in rete che il gioco funzionava con cIOS 223 V4, ho installato il cIOS v4, sostituendo il v5, ma succede la stessa cosa...
Ho provato anche con USB configurable loader ma il risultato non cambia. : (
Qualcuno è riuscito ad eseguire il gioco con successo? potete aiutarmi?
Grazie per l'attenzione concessami e per l'eventuale aiuto...
[Risolto] Donkey Kong Returns, schermata nera...
Moderatore: MrFrem82
23 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Ultima modifica di baglio il 27/11/2010, 0:57, modificato 1 volta in totale.
|
|
Il gioco che hai immagino l'hai preso negli USA e quindi è una versione NTSC, dovresti provare innanzi tutto a impostare nelle opzioni del loader, e solo per quel titiolo, il formato video a 60 hz o NTSC e a mettere la lingua in inglese.
Non avendolo cmq non ti so dire con quale cios parta al 100%. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
anche io non l'ho ancora provato... cmq... sul post del gioco c'é scritto di avviarlo con cios 249 su base 57
|
|
Bene, ora sai anche con cios farlo partire.
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Grazie ragazzi, ma come faccio a farlo partire con 249 con quella specifica base?
Comunque ho altri giochi NTSC e non ho avuto problemi ad avviarli con le impostazioni di default... quindi non penso sia quello il problema... però provo cmq... adesso provo sia ad avviarlo con IOS 249 che ad impostare la lingua inglese... |
|
|
Che base hai scelto quando hai installato il cios 249 rev 20(b)?
In pratica nella prima selezione dell'ios che cosa hai messo? Se hai seguito alla lettera la nostra guida senza cambiare nulla, allora già ce l'hai sul 57. Se non è così devi reinstallarlo. Se usi hackwiiflow, comunque, ti dice su che base è stato installato l'ios 249, basta andare nelle opzioni di un gioco e vedere cosa esce quando selezioni l'ios 249. |
Niente... ho provato ad impostare la lingua inglese ma niente... ho provato ad avviarlo con il cIOS 249 ma non funziona comunque... : (
Avete qualche idea?
Allora, ho seguito la guida sul forum che diceva di utilizzare 236 e ios 38 v4123... è giusto? |
|
Ho installato il cIOS di Waninoko su base 57 anzi che 38 (come era scritto nella guida) ma non va ancora...
Che posso fare? |
|
Sai, penso che tu abbia ragione... adesso provo a "reperirne" un'altre...
grazie, poi vi faccio sapere... |
|
io ho fatto partire questo gioco semplicemente mettendo le impostazioni video in NTSC non ho cambiato nemmeno la lingua essendo un Multi Language non c'è bisogno di forzare la lingua inglese e il Cios di partenza è il 224 in quanto utilizzo HackWiiFlow versione performance per WBFS |
|
se non funziona nemmeno usando le opzioni elencate da Dexardo significa che la iso non è buona.
|
|
Con hackwiiflow su ios 224 parte senza impostare nulla. Provato ieri.
Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0 |
|
Ma la modalità video è da modificare essendo NTSC |
|
Sai che non l'ho fatto ed è partito ugualmente?
Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0 |
|
perchè tu imbrogli coi tuoi superpoteri da programmatore....scherzi a parte non ho provato lasciando le impostazioni video di default, stasera se riesco ci provo anch'io EDIT: Confermo che parte con le impostazioni base e senza scatti nel video iniziale, ho un HDD interamente WBFS Ultima modifica di dexardo il 25/11/2010, 22:45, modificato 1 volta in totale.
|
|
Confermo. Partito subito e in italiano. (usando hacwiiflow con il 224 5.1) anadava solo leggermente a scatti il filmato iniziale (ma il mio hdd è partizionato ntfs.. potrà dipendere da quello?) CMQ BELLISSIMO! Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Caspita ragazzi che invidia mi state facendo venire hahaha... XD
Adesso faccio un tentativo con ios 224, ma per farlo, devo scaricare la versione relativa del WiiFlow giusto? xché io adesso ho in uso la versione 2.2b 249 IOS base 57... |
|
Ios 224 sono gli Hermes |
|
Siamo a cavallo... funziona... il problema era la ISO.
Gran gioco, cmq le impostazioni video nn serve cambiarle... le impostazioni sono già in disc default, quindi parte già in NTSC... Gran gioco davvero cmq... Grazie a tutti per l'aiuto... |
|
23 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste