Pizz81 ha scritto:per caso ti diceva "there's no vulnerable ios" ?
si mi diceva proprio così...c'erano poi delle altre scritte...ma che significa...
Moderatore: MrFrem82
si mi diceva proprio così...c'erano poi delle altre scritte...ma che significa... |
|
|
Ecco come risolvere, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
mi dice però che significa quella scritta? |
|
a grandi linee che il setup non può partire perché hackmii non trova un Ios vulnerabile (cioé sul quale appoggiarsi per installare Homebrew channel).
spero la mia interpretazione sia corretta.... attendo conferma dai più esperti XD |
|
proverò quanto prima a fare come mi hai consigliato...intanto ti ringrazio...ti aggiornerò... |
|
Non sono più esperto di te ma la tua interpretazione mi sembra corretta Pizz PS: Segui il topic linkato da Travis. |
|
|
Confermo Anche io
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
niente...ho provato a fare come consigliato nel topic di travis96 ma non mi installa niente....l'ios58 non me lo installa...mi dice azione non completata...ho provato ad andare alla fase 3 "(re)installazione hbc e bootmii ma mi appare questa schermata Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
|
|
sei molto carino!!!se solo sapessi da dove cominciare a cercare non sarei qui a chidere aiuto a voi!!!comunque grazie... |
|
ho già visitato il topic che mi hai consigliato, ed è proprio di quello che parlavo...seguendo la procedura passo passo l'ios 58 non me lo installa... mi esce la scritta operazione non conclusa e non "completed successfully"...allora ho provato atornare indietro e passare alla fase 3:installazione hbc e bootmii ma quando arrivo al punto 3 mi appre la schermata di cui ho detto... |
|
non ho ancora provato pimp my wii...penso comunque di avere dei problemi a qualche ios...o non installato o corrotto...la mia paura è che se provo ad usare pimp e mi si blocca (essendo ofrese la wii un pò incasinata, visto che non mi permette di installare niente" ) diventa inutilizzabile... smanettando su internet che in caso di blocco del programmma non conviene mai uscire dall'applicazione o si rischia...consigli? |
|
|
Tranaquilla, se Pimp si blocca si può traqnuillamente uscire dal programma, inoltre l'unica soluzione che mi viene in mente è usare pimp.
Ultima modifica di travis96 il 25/11/2010, 15:51, modificato 1 volta in totale.
puoi postare un risultato di syscheck ? Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
cmq... Il compito di pimp è quello di risistemarti gli ios... il rischio di brick è lo stesso riscontrabile dalle azioni che hai compiuto finora. |
|
|
Pizz, il problema è che syscheck si blocca sull'ios 9
@Pizz81: Errore mio XD "Tranquilla" wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
ah già... scusatemi. Grazie Travis ;) |
|
e si! state aiutando una LEI!!!! proverò il pimp...
|
|
vabeh :) non è il caso di arrabbiarsi XD Pimp ha funzionato ? se per caso dovesse dare qualche errore .... (dovuto a volte ai server) tu continua ad avviarlo finché non ti da tutto per aggiornato. |
|
Torna a Forum di Aiuto e Richieste
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti