Sarò io che ci metto troppa foga... ma il nunchuk posizionato sullo zapper non è molto stabile. Certo da li non è che salta via, ma quando premo Z il nunchuk si piega all'indietro lasciando un buon cm di lasco dallo zapper.
A voi capita? Magari ve ne fregate e continuate come nulla fosse, ma quando son li con lo sniper non sentirmi il tasto sotto alle dita bello stabile mi da un filo fastidio... non c'è un qualche hack per fissarlo meglio? Che ne so... 2 belle viti da legno piantate nel nunchuk? hahahaha :lol: :lol: :lol:
Fissare il Nunchuk allo Zapper
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
a me no, a me rimane fisso, ha quei due così che spuntano dallo zapper che devono entrare nei due fori del nunchuk e poi lo chiudi sotto, anche se io lo uso pochissimo non ho questo problema
Al limite risolvi con un po' di scotch! |
|
|
Lo zapper ha dei filetti che escono: quei filetti devono essere mesi negli scomparti delle viti frontali del nunchuch, se no si muoverà sempre.
|
Non ho mica capito di che filetti parli... l'unica cosa che ho sono 2 semi tubetti di plastica dove vado ad incastrare i fori delle viti sotto al nunchuck. Ma quei due tubetti saranno sempre laschi ed esili per tener saldo il nunchuck.
|
|
|
A me non sono laschi ed esili, a me sono belli forti ed il nunchuck lo reggono tranquillamente.
|
quoto, ho provato poco fa e lo tiene ben saldo il nunchuk, forse non lo inserisci bene |
|
Mumble mumble... non penso ci voglia una scienza a ficcare il nun sopra a ste due bacchette, io lo prendo e lo incastro sopra. Ma se premi Z (quindi tirando verso di te il nun) lui si alza davanti di qualche mm dallo zapper no?
|
|
|
IMHO, se spingi bene il nunchuck nello zapper risolvi alla perfezione.
Tenere il cavo è scomodo, al limite puoi fare qualcosa non tenendo il cavetto dello zapper a mano, ma mettendo nell'apposito alloggio nella parte inferiore dello zapper. |
TenDendo, non tenendo hahaha... nel senso che l'ho tirato il più possibile dentro la scatola di alloggiamento dello zapper, in questo modo ha meno lasco e balla meno.
|
|
11 messaggi
• Pagina 1 di 1